in

Gabry Ponte deve sottoporsi ad una delicata operazione: «È una malattia degenerativa!»

Gabry Ponte con un lungo post su Instagram ha lasciato i followers completamente senza parole. Il noto disc jockey, con un sorriso dal sapore amaro, ha comunicato loro di essere ricoverato in ospedale e che a breve dovrà sottoporsi ad una delicata operazione al cuore. Per la prima volta, Gabry Ponte ha parlato della sua malattia cardiaca congenita e degenerativa. Un post che ha fatto immediatamente preoccupare i fan, i quali hanno lasciato numerosi messaggi d’affetto: “Forza Gabry, ti vogliamo bene”; “Siamo tutti con te” e ancora “In bocca al lupo”. Sicuramente le parole dei suoi ammiratori lo aiuteranno a sentirsi un po’ meglio e ad affrontare con più coraggio questa difficile sfida.

Leggi anche –> Marta Flavi malattia: «Mi dava fastidio tutto, anche l’acqua mi procurava bruciore»

Gabry Ponte malattia: il dj deve subire una delicata operazione

Gabry Ponte ha comunicato ai suoi followers di dover subire una delicata operazione al cuore attraverso un lungo messaggio su Instagram (vai al post). Gabry Ponte ha descritto così la sua malattia: «Ciao, devo dirvi una cosa…Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa».

Poi Gabry Ponte ha spiegato il perché dell’intervento: «Ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva…ci sentiamo presto!»

Chi è il noto disc jockey?

Gabry Ponte, all’anagrafe Gabriele Ponte, è nato a Torino il 20 aprile 1973 ed è un disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico e opinionista televisivo italiano. Il dj ha quasi 48 anni. La sua carriera nel mondo della musica è iniziata con gli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. Poi ha fondato una casa discografica indipendente, la Dance and Love, che dirige attualmente. Tra le sue canzoni più famose si ricordano: Che Ne Sanno I 2000, La Danza Delle Streghe, Geordie, Figli Di Pitagora, Vivi Nell’aria, Pinocchio e I’m Blue. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Che cos’è WandaVision, il primo tentativo di sitcom della Marvel: trama e cast

Khrystyna Novak scomparsa: chi è transitato nella sua casa? Analisi sui dati router wi-fi