in

“Oggi è un altro giorno”, Nunzia De Girolamo sul marito: «Con lui è stato colpo di fulmine»

Nunzia De Girolamo è stata ospite di Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Serena Bortone. L’ex volto noto di Ballando con le Stelle si è lasciata andare ad alcune curiose confessioni sulla sua vita privata. Tema centrale della lunga intervista è stata la sua lunga storia d’amore con suo marito Francesco Boccia. L’ex ministro ha parlato anche della sua esperienza nel talent di Rai 1, condotto dalla bravissima Milly Carlucci. Una chiacchierata a 360° che ha emozionato e coinvolto il pubblico da casa. La De Girolamo ha deciso di aprire il suo cuore e di lasciarsi andare ai sentimenti.

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo choc a “Non è l’Arena”: «Ho pensato al suicidio. Mi ha salvata mia figlia»

nunzia de Girolamo

Nunzia De Girolamo parla di suo marito Francesco Boccia

Durante la lunga intervista a Oggi è un altro giorno, Nunzia De Girolamo ha parlato della sua vita privata. Da tempo è sposata con Francesco Boccia. Il loro amore è nato in Parlamento: «Con lui è stato colpo di fulmine, non mi era mai accaduto. Sono stati il suo sorriso e il suo sguardo ad avermi colpito». Nunzia De Girolamo e suo marito Francesco sono convolati a nozze nel 2011, e dopo un anno è nata la loro splendida principessa, la piccola Gea: «Prima di Francesco ero una donna in carriera che non voleva figli. Quando abbiamo deciso di sposarci in totale segretezza, ho capito che la mia vita sarebbe davvero cambiata. Mi ha dato tanta forza in me stessa, ma ha anche ridotto la mia ambizione, mi ha centrato rispetto alla vita. Con lei ho capito quali sono le mie priorità. È il grande amore della mia vita».

nunzia de girolamo instagram

L’esperienza a “Ballando con le Stelle”

Sempre ai microfoni di Serena Bortone, Nunzia De Girolamo ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle, il talent di Rai 2 condotto da Milly Carlucci. Dopo aver lasciato la politica, Nunzia ha deciso di indossare le scarpe da ballo insieme a Raimondo Todaro. Sul noto ballerino la De Girolamo ha ammesso: «È un ragazzo straordinario, ogni tanto ci sentiamo ancora, perché le nostre figlie sono diventate amiche. Ci siamo divertiti, abbiamo sorriso e lui mi ha messa al cospetto della mia femminilità». Un esperienza, dunque, che l’ex ministro ricorderà per sempre. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

valentina fico

Valentina Fico, parla l’ex moglie di Conte: “Mi è piaciuto il suo discorso. Lo incoraggio in privato”

l'amica geniale 3

“L’Amica Geniale 3” riprese al via a Napoli: anticipazioni, quando andrà in onda