in

GFVip 5, lacrime e dispiaceri per l’eliminata: la sua uscita era del tutto inaspettata

Ieri sera, 18 gennaio 2021, è andata il onda la 33esima puntata del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. La serata è stata ricca come sempre di numerosi colpi di scena. Il conduttore l’ha definita una puntata “senza tregua”. Uno dei temi centrali è stato il flirt tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Protagonisti di questo siparietto anche Dayane Mello e Tommaso Zorzi, i quali hanno detto la loro sulla love story. Subito dopo Pierpaolo ha avuto un confronto con suo fratello Giulio. Poi la puntata è andata avanti con delle sorprese a due concorrenti del GFVip 5: Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta. Poi è arrivato anche il momento dell’eliminazione: nessuno si sarebbe mai aspettato la sua uscita.

Leggi anche –> GFVip 5, Andrea Zelletta furioso dopo la diretta: «Siamo persone umane. Diteci la verità e basta!»

GFVip 5, Cecilia Capriotti eliminata: emozionante sorpresa da parte di sua figlia

È Cecilia Capriotti la concorrente del Grande Fratello Vip 5 eliminata nella puntata di lunedì 18 gennaio 2021. Dopo la comunicazione di Alfonso Signorini si è detta ovviamente dispiaciuta di dover abbandonare il gioco, ma contenta di poter riabbracciare la sua famiglia. Proprio su questo tema il padrone di casa le ha fatto una sorpresa a dir poco emozionante. Prima di uscire dalla casa, Cecilia ha ricevuto un dolcissimo video nel quale la salutava sua figlia: «Mamma, ti amo fino alla luna». La nota influencer, tra le lacrime, ha ammesso: «Mi manca da morire, mi sarebbe piaciuto rimanere; ma fuori abbiamo una vita bellissima». La sua avventura nella casa più spiata d’Italia è finita e ora potrà riabbracciare la sua principessa.

Un momento esilarante con Andrea Pucci

Il conduttore de “La pupa e il secchione, e viceversa”, Andrea Pucci, è entrano nella casa per interrogare i “Vipponi” e il risultato è stato decisamente deludente, ma le risate non sono mancate. Sicuramente i concorrenti hanno bisogno di ripetizioni accurate in diverse materie. Dopo le risate, sono arrivare le lacrime di Stefania Orlando a causa di un video nel quale ha ascoltato le rivelazioni choc sulla fine del suo matrimonio rilasciate proprio dall’ex marito Andrea Roncato a Live: Non è la D’Urso. La puntata poi è finita con l’annuncio in diretta dell’ulteriore prolungamento del reality di altre due settimane, questa cosa ha creato il caos in casa. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Sandra Lonardo

Crisi governo, Sandra Lonardo contro la Meloni: «Ma se sei stata ministro grazie a lui!»

ultimi sondaggi politici Salvini Meloni

Media sondaggi Termometro Politico: Lega prima forza, Pd in flessione, Italia Viva in difficoltà