in

GFVip 5, Andrea Zelletta furioso dopo la diretta: «Siamo persone umane. Diteci la verità e basta!»

Ieri sera, 18 Gennaio 2021, la diretta del Grande Fratello Vip 5 ha regalato forti emozioni sia ai telespettatori che ai concorrenti. L’annuncio di Alfonso Signorini sull’ulteriore prolungamento della durata del reality ha creato scompiglio all’interno della casa. Le reazioni dei concorrenti sono state le più disperate: Zorzi è scoppiato in lacrime, Stefania Orlando voleva abbandonare la casa e Andrea Zelletta è andato completamente fuori di testa. Lo stare rinchiusi in quattro mura per così tanto tempo non è facile e ora la mancanza degli affetti si fa sentire ogni giorno sempre di più. Hanno bisogno della loro libertà e sicuramente faranno molta fatica ad arrivare a fine Febbraio. Ecco cos’è successo dopo la diretta ad Andrea Zelletta nella casa del GFVip 5.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, crisi di nervi al GF Vip, di corsa in bagno a vomitare dopo la diretta: «Non ce la faccio»

Andrea Zelletta

GFVip 5, Andrea Zelletta furioso dopo la notizia choc in diretta

L’annuncio choc di Alfonso Signorini riguardo il prolungamento del Grande Fratello Vip ha letteralmente mandato in crisi alcuni concorrenti. Tra questi anche l’ex tronista Andrea Zelletta che, subito dopo la diretta, si è scagliato furioso contro la produzione del reality show di Canale 5. Il concorrente, visibilmente scosso, ha dichiarato: «Siamo persone umane. Lì dentro, diteci la ca**o di verità e basta. Poi uno sceglie. Ma diteci la ca**o di verità! Io ho capito, però… Sembravamo degli stupidi lì dentro. Non siamo stupidi!» Samantha De Grenet ha cercato di tranquillizzare il gieffino: «Dovevano aspettare Alfonso Signorini che lo dicesse». Ormai nella casa del GFVip 5 la tensione è alle stelle e lo sfogo di Andrea Zelletta ne è la prova evidente.

I fan lo difendono su Twitter

Diversi concorrenti del GFVip 5, soprattutto quelli che sono nella casa da più tempo come Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, non hanno preso bene la decisione degli autori di prolungare di altre due settimane il reality. Tutti loro non sembrano essere minimamente intenzionati a continuare. Anche i fan di Andrea Zelletta su Twitter e Instagram hanno difeso il loro idolo dopo aver assistito al suo sfogo: «Zelletta ha ragione non solo li prendono per il cu*o in confessionale, in più li spremono per creare discussioni che loro non vogliono più fare e si beccano dinamiche esterne (come Roncato) per una mezza parola detta, ma non esiste. Uscite da quella porta!» >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Conte al Senato Bonino

Conte al Senato, Emma Bonino: «Serve un governo forte e responsabile. Non voterò la fiducia»

ristori

Ristori, Zabeo (Cgia Mestre): “30 miliardi sono poca cosa rispetto ai danni della crisi”