in

Verissimo, Cristina Chiabotto racconta la sua gravidanza: «Per scaramanzia ho aspettato a dirlo»

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto oggi pomeriggio sarà ospite di Verissimo. La showgirl ha da poco annunciato ai suoi fan di essere incinta: «25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper». Una notizia decisamente inaspettata che ha regalato un attimo di felicità ai suoi followers, i quali le ha fatto tantissimi auguri. Oggi la bella Cristina ha deciso di raccontare questa sua avventura ai microfoni di Silvia Toffanin. La sua intervista sicuramente farà emozionare il pubblico di Canale 5.

Leggi anche –> Cristina Chiabotto incinta, l’annuncio inaspettato: «25 settimane di te…»

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto è incinta, la showgirl si racconta a Verissimo

Tra gli ospiti di oggi, 23 Gennaio 2021, di Verissimo anche l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. La nota showgirl è in attesa del suo primo figlio assieme al marito Marco Roscio. La Chiabotto, visibilmente emozionata, ha confessato a Silvia Toffanin tutte le sue paure: «Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera». La conduttrice tv poi ha ammesso di aver fatto un mese di quarantena: «Per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo». Per fortuna ora sia lei che il suo bambino stanno bene e Cristina può godersi questa meritata felicità insieme ai suoi più cari affetti e ai suoi numerosi fan.

Cristina Chiabotto

Il ricordo emozionante di sua nonna

Durante la sua lunga intervista a Verissimo, Cristina Chiabotto ha ricordato anche la sua nonna. Profondamente commossa, l’ex Miss Italia ha dichiarato: «Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva». Dunque, secondo la showgirl la sua gravidanza è un regalo prezioso che arriva direttamente dalla sua amata nonna. Che dire? La Chiabotto ha aperto il suo cuore al pubblico di Canale 5 regalando loro delle forti emozioni. Sicuramente Cristina tornerà a Verissimo anche per annunciare il nome e tante altre novità su questo periodo per lei magico. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Elisa Isoardi Salvini

Elisa Isoardi a cuore aperto su Salvini: «Ho sofferto tanto, ci sono voluti tre anni per metabolizzare»

Grande fratello

«Al ‘GF’ fanno il lavaggio del cervello…», ex concorrente choc: “In depressione per 3 anni”