in

Chi è Simona Marrazzo, vita privata e carriera: tutto sulla fidanzata di Brunori Sas

Simona Marrazzo è la fidanzata da molti anni del cantante Brunori Sas, all’anagrafe Dario Brunori, celebre cantautore calabrese di Cosenza e ospite ieri sera alla serata evento di Rai 1 dedicata alla musica e condotta da Fiorella Mannoia. I due sono una coppia sia nella vita privata che professionale: nel 2010 hanno fondato insieme a Matteo Zanobini l’etichetta discografica Picicca Dischi. Inoltre, Simona è la fan numero uno di Brunori Sas: è sempre presente durante i suoi concerti. La donna sul palco durante i vari eventi si occupa anche delle percussioni e del sintetizzatore. I due, dunque, sono inseparabili.

Leggi anche –> Chi è Fabio De Luigi: vita privata e carriera dell’attore comico italiano

Brunori Sas fidanzata

Simona Marrazzo e la sua vita privata

Simona Marrazzo è la fidanzata del cantante Brunori Sas. I due fanno coppia fissa sia nella vita privata che lavorativa. La donna è una presenza fissa durante i concerti di Dario, sia come supporto emotivo che pratico. Sul suo conto, però, non si hanno moltissime informazioni. Sia lei che Brunori, infatti, sono molto riservati e non amano condividere i dettagli della loro quotidianità. In rare occasioni pubblicano sui social momenti della loro vita. Ad esempio in occasione del suo compleanno lui le ha fatto una romantica dedica sui social: «Oggi questa signorina al mio fianco compie gli anni, mi sopporta da metà della sua età, che è uguale alla mia, anche se la mia sembra il doppio. Adesso fate voi i calcoli, perché noi, in tutta onestà, non li abbiamo mai fatti. Auguri amore mio». 

Una storia d’amore come nelle favole

La storia d’amore tra Simona Marrazzo e Brunori Sas sembra essere uscita da un libro di favole. I due si completano alla perfezione. Durante una lunga intervista a Radio Italia, Brunori Sas, famoso anche per i suoi monologhi, ha descritto così la pazienza della sua compagna nell’ascoltarlo costantemente anche quando fa le prove: «Lei ormai è rassegnata, è un po’ dura per lei dopo 20 anni in cui deve assistere ai miei monologhi anche a casa, probabilmente ha raggiunto una forma di consapevolezza tale per cui le rimbalza tutto». Lei c’è sempre, è una presenza costante, come quella volta a Sanremo quando Brunori ha cantato con gli Zen Circus e Simona ha commentato così il tutto: «Felicità è cantare a due voci quanto mi piaci». >>Altri Gossip

Foto profilo Instagram di Simona Marrazzo (@simopicicca)

Seguici sul nostro canale Telegram

Variante inglese Covid letalità

«La variante inglese del Covid è ancora più letale»: l’allarme degli scienziati britannici

wuhan coronavirus

Wuhan un anno fa l’inizio della pandemia di Coronavirus: il 23 gennaio il primo lockdown