in

Giulia esplode contro Pierpaolo, i Prelemi ai ferri corti? «Non sono una tr*** di prima categoria!»

Un po’ bastone, un po’ carota: la strategia usata da Giulia Salemi per tenere stretto il giovane Pretelli suona un po’ così. L’influencer italo-persiana sembra cominciare a risentire – come tutti – della sfinente permanenza tra le mura di Cinecittà, cui si è aggiunta nelle ultime ora la pressione di quello che ha apertamente definito come il suo “amore”. Oltre alle liti con l’amico Tommaso Zorzi, con cui proprio alla fine della scorsa diretta si è scontrata duramente, la Salemi deve fronteggiare anche i malumori con Pierpaolo.

Leggi anche >> Pierpaolo preso in contropiede al GF Vip, la Salemi si sbilancia: «Adesso te lo devo proprio dire»

Salemi Pretelli

Salemi Pretelli, rapporti burrascosi? Nervi tesi per la coppia del reality

Geloso di Giulia, colpevole di aver esternato un complimento nei confronti di uno degli altri inquilini, Petrelli non ha nascosto le sue insicurezze. Avvalorate dalle dichiarazioni della Salemi all’inizio del percorso. “All’inizio – ricorda Pierpaolo che rimugina sulle affermazioni di Giulia – hai detto che non ero il tuo tipo, me lo ricordo molto bene. Fuori di qui non mi avresti mai notato”. Proprio lui che per mesi interminabili non aveva mostrato altro che l’interesse per la Gregoraci. “All’inizio avevo paura di sbilanciarmi, – ha ribattuto la Salemi – ma credo di averti dato delle dimostrazioni di quello che provo per te. Se non ti fidi, cambia aria”. La risposta della gieffina alimenta la diffidenza di Pretelli: “Che significa? – è la replica del ragazzo – Usi dei termini troppo duri”, risponde un po’ turbato.

Salemi Pretelli

“Non sono una gatta morta e nemmeno…”

Le rassicurazioni di Giulia non si fanno attendere: “Scusami, – dice la Salemi sfinita – ma non so come te lo devo dire che devi stare tranquillo”. I toni tra i due sono un po’ altalenanti e quando la maretta torna a farsi sentire le parole della Salemi si fanno anche taglienti: “Non sono una gatta morta né un tr***ne di prima categoria”, tiene a precisare. Spesso sotto accusa all’esterno del GF Vip, su Giulia è caduto più volte il sospetto che abbia architettato ad arte le storie nei reality. >> Roncato non molla, nel mirino il marito di Stefania e non solo: «Si devono aspettare da me una denuncia»

Salemi Pretelli

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

m5s draghi

M5s diviso, Casaleggio insiste con Rousseau. Di Battista: «Draghi farà Recovery dei potentati»

renzi governo draghi

Consultazioni, Renzi: “Iv sosterrà Draghi indipendentemente da ministri tecnici e politici”