in

Roncato non molla, nel mirino il marito di Stefania e non solo: «Si devono aspettare da me una denuncia»

Altro giro, altre accuse: Andrea Roncato a stare zitto proprio non ce la fa e, tornando sull’argomento Stefania Orlando, lancia qualche frecciatina anche all’attuale marito, Simone Gianlorenzi. Aveva detto di non voler più aprire bocca ma, a quanto pare, i propositi non sono stati rispettati. Tutto è partito da quella famosa partecipazione a Live- Non è la D’Urso, con la ‘cattiva’ Barbarella pronta a tendere una trappola all’ingenuo ospite. Ed è proprio da lì che riparte Roncato nelle dichiarazioni rilasciate a Nuovo e riferite da Blogtivvu.com.

Leggi anche >> Andrea Roncato tradito con chi mangiava a casa loro, spunta il nome: «Me l’ha fatta sotto il naso»

Andrea Roncato e Stefania Orlando

Andrea Roncato Stefania Orlando, nuove dichiarazioni: ce n’è per tutti

“La domanda sul perché io e Stefania ci fossimo lasciati, che mi ha rivolto la D’Urso, mi ha colto di sorpresa, – ha precisato ancora una volta Roncatovisto che ero andato lì per parlare della mia carriera e non certo della mia ex. Imbarazzato, ho risposto che lei a un certo punto se n’è andata via e ha avuto un’altra storia. Poi, però, ho aggiunto anche che non ero stato un bravo marito e che quindi non gliene facevo una colpa”. Fin qua niente di nuovo, dal momento che l’attore aveva già accusato di ‘tradimento’ la D’Urso. Alla quale, questa volta, accompagna anche la produzione del GF.

Andrea Roncato e Stefania Orlando

“Al GF Vip un pubblico di bulli”

“Al GF Vip – ha dunque proseguito – hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo. Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, ma la cosa che mi dispiace di più è che hanno preso di mira pure mia moglie Nicole, che non ha mai detto niente. Queste persone – ha promesso – si devono aspettare da me una denuncia perché sono perseguibili penalmente”. “E poi – ha incalzato ancora contro il reality – è inutile che al GF Vip squalifichino un concorrente per una parola detta sulla violenza se hanno un pubblico di bulli”. L’ultima stoccata è, invece, per il marito di Stefania: “Lui – ha affermato – sarà pure una brava persona, però si sta dando parecchio da fare per istigare tutti i loro fan a offendere me e mia moglie Nicole”. >> Andrea Roncato, ultimo round su Stefania Orlando: «Cosa mi sono preso per 22 anni»

Andrea Roncato e Stefania Orlando

Seguici sul nostro canale Telegram

crisi governo Salvini

Salvini: «Draghi dovrà scegliere tra la Lega e i 5 Stelle», “molla” l’alleata Meloni?

m5s draghi

M5s diviso, Casaleggio insiste con Rousseau. Di Battista: «Draghi farà Recovery dei potentati»