in

GFVip 5, Maria Teresa Ruta sbugiardata da Francesco Baccini: «Non fu Guenda a interromperci, ma…»

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, 9 Febbraio 2021, ha regalato al pubblico da casa forti emozioni. Una serata ricca di confronti. Per primi a parlarsi a quattro occhi sono stati Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, poi la modella si è scontrata anche con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Un altro momento decisamente interessante è stato il chiarimento tra Maria Teresa Ruta e un suo presunto ex, ovvero il cantautore genovese Francesco Baccini. L’artista è entrato nella casa del GFVip 5 e ha sbugiardato Maria Teresa Ruta. La storia raccontata da lui è totalmente differente da quella della showgirl. Un dettaglio in particolare non coincide.

Leggi anche –> Chi è Francesco Baccini, vita privata e carriera: tutto sul noto cantautore

GFVip 5, Maria Teresa Ruta sbugiardata da Francesco Baccini

Il pubblico del GFVip 5 ha finalmente scoperto tutta la verità sul presunto flirt tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. La Ruta all’interno della casa ha ammesso di aver avuto una “relazione” con il cantautore e che una sera mentre erano sul divano in atteggiamenti intimi li avrebbe colti sul fatto sua figlia Guenda. Un dettaglio questo che Baccini ha completamente smentito. L’artista una volta nel giardino del reality ha esordito: «Buonasera, ti vedo in forma. Ci siamo visti tre volte, due non me le dimentico più». Baccini ha aggiunto: «Bisogna tornare indietro di 20 anni. Un giorno Maria Teresa mi invita a vedere un musical, dove c’era anche Guenda. Poi mi chiede di andare a cena da lei. Io credevo fosse ancora sposata con Amedeo Goria, che è mio amico. Fu una cena normale, dopo ci siamo solo scambiati qualche messaggio».

Il cantante e la sua verità sulla famosa serata del divano

Francesco Baccini all’interno della casa del GFVip 5 ha raccontato una versione dei fatti diversa da quella di Maria Teresa Ruta. Sulla famosa serata del divano, Baccini ha ammesso: «Presento una canzone al Festival, ma non viene presa e mi arrabbio molto, rimango deluso. A quel punto lei mi invita a vedere Sanremo da lei. I figli vanno a dormire, io ero sul divano depresso, lei mi ha coccolato, roba da ragazzini. A un certo punto si sente una porta sbattere. Entra un signore. Lei era pietrificata da una parte, io spaventato dall’altra. Lui inca**ato comincia a parlare con lei , io vado a prendere il cappotto sperando di passare inosservato e in due secondi sono scappato via. Da allora non ci siamo sentiti mai più». Dunque non sarebbe stata Guenda a scoprirli e a questo punto, una volta smascherata, Maria Teresa ha semplicemente replicato: «È tutto vero. Non fu Guenda a interromperci, ma la persona che mi fece compagnia per 5 anni in quel periodo». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

governo draghi ministri

Governo, totoministri: la squadra (con tante donne) annotata sul taccuino di Mario Draghi

franco marini

Morto Franco Marini, l’ex presidente del Senato stroncato dal Covid: aveva 87 anni