in

Arisa e il nuovo look per Sanremo, è irriconoscibile: occhio al dettaglio sconvolgente

Arisa cambia look prima di Sanremo 2021. La cantante, già vincitrice alla kermesse canora, sarà in gara con il brano “Potevi fare di più”. La giovane in vista del prossimo impegno al festival ha deciso di stravolgere il suo look: ha modificato di nuovo il taglio di capelli. E non solo…

leggi anche l’articolo —> Arisa malattia, la cantante ha lo stesso disturbo di Taylor Mega: «Avevo 22 anni…»

arisa

Arisa Instagram nuovo look per Sanremo 2021, irriconoscibile: occhio al dettaglio sconvolgente

Capigliatura stravolta, o almeno così Arisa ha lasciato intendere tramite i social. Ormai i fan si saranno abituati ai suoi continui cambi di capelli. Stavolta però l’artista di “Sincerità” ha spiazzato tutti. Dopo aver cominciato l’avventura ad “Amici”, il talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, con un caschetto, adesso sta tornando al capello lungo, che aveva già sfoggiato in passato. Come è possibile? Grazie al supporto di alcune extension. Un “trucchetto” a cui lei aveva fatto ricorso prima di registrare le prime puntate di “Amici”, prima che le utilizzasse per coprire i suoi capelli cortissimi. Arisa non si è sbottonata però più di tanto su Instagram. La cantante ha lasciato un alone di mistero attorno al suo nuovo look, non pubblicando la foto che mostra il risultato finale. La maestra di canto di “Amici” ha caricato sui social, infatti, diversi video in cui si vede il parrucchiere sistemarle il taglio e applicarle delle extension lunghe. Non soltanto una rivoluzione che riguarda i capelli: ai followers più attenti non è sfuggito un altro cambiamento che riguarda le unghie. Una manicure che fino ad oggi non aveva. Una stupefacente novità… Ma si sa a Sanremo si può osare. Eccome…

Arisa Instagram

All’Ariston col brano “Potevi fare di più”

Arisa salirà sul palco dell’Ariston col brano “Potevi fare di più”. A “Tv Sorrisi e Canzoni” qualche tempo fa la giovane ha detto: «Provo a partecipare al festival di Sanremo tutti gli anni da quando più o meno avevo tre anni e mezzo. A volte davanti allo specchio di casa mia, è da sempre il mio sogno. Mi sento davvero una cantante quando sono qui». A proposito del testo ha detto: «È profondamente triste, ma anche profondamente gioiosa e liberatoria. (…) A volte anche le cose che amiamo ci fanno male e dobbiamo prendere altre strade per amarci di più, per amare di più noi stessi». Leggi anche l’articolo —> “Amici”, Arisa: «Per due volte avevo fatto il provino»

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Francesco Baccini

Chi è Francesco Baccini, vita privata e carriera: tutto sul noto cantautore

Chi è Barbara De Rossi: vita privata e carriera dell’attrice italiana