in

GFVip 5, Stefania Orlando in lacrime per le urla fuori dalla casa: cosa è successo

La quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 sembra essere infinita. L’ultima puntata, che andrà in onda il 1° Marzo 2021, sembra essere lontanissima e i “Vipponi” all’interno della casa sentono ogni giorno sempre di più la mancanza dei loro cari. Basta pochissimo per far esplodere le loro emozioni. Una delle protagoniste indiscusse del GFVip 5 è Stefania Orlando, la showgirl si è fatta conoscere in questi mesi per il suo carattere diretto e schietto. Anche lei però negli ultimi giorni ha degli alti e bassi. I suoi fan per sostenerla le hanno fatto delle piccole soprese che hanno scatenato delle lacrime di gioia nella nota conduttrice Tv.

Leggi anche –> GFVip 5, Stefania Orlando si trasforma in Cupido: i suoi consigli d’amore ai “Vipponi”

GF Vip Patrizia De Blanck attacca Stefania Orlando

GFVip 5, Stefania Orlando in lacrime: i fan le fanno delle sorprese

Stefania Orlando ha conquistato il cuore del pubblico del GFVip 5. La showgirl può contare soprattutto sull’affetto dei tanti fan che la seguono e supportano fuori dal reality. Nelle ultime ore la “Vippona” ha ricevuto due emozionanti sorprese. La prima è stato il messaggio aereo. Sullo striscione si poteva leggere: “Stefania Orlando ti amiamo noi quando tu non puoi, i fan”. Una sorpresa gradita che l’ha fatta piangere di gioia davanti a tutti i suoi coinquilini. Poi all’improvviso la Orlando ha sentito gridare: “Stefania the queen. Sei la nostra queen, Stefania!”. Al sentire queste parole, la gieffina si è completamente lasciata andare all’emozioni. Che dire? I suoi fan sanno come dimostrarle il loro affetto.

Stefania Orlando Grande Fratello

L’incontro con suo padre

Nella scorsa puntata del GFVip 5, l’incontro tra Stefania Orlando e suo padre ha emozionato il pubblico di Canale 5. L’uomo, Vladimiro Orlando, una volta all’interno della casa ha dichiarato: «Siamo orgogliosi del tuo percorso nella casa. Dimostri grande professionalità, quella che hai maturato negli anni della tua lunga carriera. Ti seguo sempre, io e mamma spesso ci emozioniamo. Ti vogliamo bene». Il loro è davvero un rapporto straordinario. Un momento magico che ha lasciato il segno. Che dire? Nessuno dimenticherà tanto facilmente la partecipazione di Stefania Orlando al noto reality. Naturalmente per continuare a seguire le sue avventure basta guardare il programma, sia durante la diretta che nei vari momenti della giornata su Mediaset Extra. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Riapertura impianti sciistici: quando e come si potrà tornare sulle piste

m5s rousseau

M5s, oggi il voto su Rousseau: cosa succede se vince il no