in

GFVip 5, Stefania Orlando si trasforma in Cupido: i suoi consigli d’amore ai “Vipponi”

Ogni giorno il Grande Fratello Vip 5 regala al pubblico da casa delle nuove emozioni. Come in ogni edizione, lo stare a contatto 24 ore su 24 porta alla nascita di nuove relazioni amorose. La coppia del momento del GFVip 5 è quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due sembrano avere un ottimo feeling, ma non mancano anche dei piccoli litigi. Così, Stefania Orlando, colto un leggere malumore all’interno della coppia, ha deciso di dare alcuni consigli a Giulia. La nota “Vippona” del GFVip 5 si trasformata immediatamente in Cupido e ha aperto la sua posta del cuore, cercando di togliere tutti i dubbi possibili alla bella modella.

Leggi anche –> GFVip 5, nuovo colpo di scena nella casa più spiata d’Italia: accadrà tutto in diretta

Stefania Orlando marito

GFVip 5, Stefania Orlando si trasforma in Cupido

La regina indiscussa di questa edizione del GFVip 5, Stefania Orlando, ha deciso di fare due chiacchiere da sola con Giulia Salemi per darle dei consigli importanti su come gestire la sua love story. Per prima cosa, come riportato da IsaeChia, le due “Vippone” hanno parlato di Pierpaolo Pretelli. La Olando ha affermato: «Il povero Pierpaolo lo vedo assorbito, spento, nervoso, non vedo più il Pierpaolo allegro, spensierato, leggero. Anche ieri potevi ascoltare il suo consiglio, quando uno sta con una persona segue i suoi consigli». Giulia si è lasciata andare e così ha dichiarato di essere stanca dei continui attacchi da parte dei coinquilini. Stefania, ascoltato lo sfogo della modella, ha aggiunto: «Devi cercare di fare uscire con Pierpaolo la tua parte di donna matura, determinata, che sa quello che vuole. Quella parte tua bella, esemplare che è uscita fuori con il fratello e con la madre di Pierpaolo. Spesso e volentieri invece esce con lui esce la parte adolescenziale, bambina».

Pierpaolo Petrelli donne

I suoi consigli d’amore ai “Vipponi”

Stefania Orlando ha deciso di trasformarsi in Cupido e di aiutare la super coppia del GFVip 5. La conduttrice poi, come riportato da IsaeChia, ha concluso il suo discorso con un consiglio per Giulia: «Un uomo a volte ha bisogno di avere accanto una donna, che risolve anche i suoi di problemi. Vi dovete proteggere a vicenda, dovete crescere insieme. Dovete tornare a essere romantici, carini, leggeri com’eravate prima». Un po’ mamma e un po’ amica, Stefania è riuscita a dare un po’ di sicurezza in più a Giulia, la quale ora dovrà gestire la sua storia da sola. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che seguire le avventure del Grande Fratello Vip 5.

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Enzo Attanasio: vita privata e carriera dell’attore napoletano

Chi è Syria: vita privata e carriera della cantante italiana