in

GFVip 5, nuovo colpo di scena nella casa più spiata d’Italia: accadrà tutto in diretta

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 è stata una settimana decisamente pesante e carica di emozioni. La morte di Lucas, fratello di Dayane Mello, ha letteralmente sconvolto i “Vipponi”. Tantissimi sono stati i momenti di dolore vissuti insieme. Tutti hanno certato di alleviare almeno un po’ la sofferenza della modella brasiliana. Anche l’espulsione immediata di Alda D’Eusanio dal programma ha sconvolto i concorrenti, i quali ancora cercano una spiegazione a quanto accaduto. Naturalmente, ci sono stati anche alcuni giorni più leggeri caratterizzati da scherzi e imitazioni. Soprattutto un “Vippone” è stato il protagonista assoluto di questi momenti. E questa sera ha deciso di lasciare senza parole anche il pubblico da casa. Scopriamo insieme cosa ha in mente l’influencer della casa del GFVip 5 Tommaso Zorzi.

Leggi anche –> GFVip 5, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi abbandoneranno il reality? La decisione

GFVip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno organizzato un super scherzo

Nuovo compo di scena al GFVip 5: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno pensato di organizzare uno scherzo ai loro coinquilini. I due “Vipponi” da vittime sono diventati carnefici. Pochi giorni fa, Tommaso Zorzi è rimasto vittima degli intrighi di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che gli hanno fatto trovare un biglietto anonimo con su scritte parole di stima e affetto da parte dell’attrice nei confronti del figlio dell’ex portiere dell’Inter. Tommaso Zorzi, una volta letto il biglietto, ha gridato allo scoop credendo immediatamente al presunto flirt: «Questo è uno scoop. Devo parlare con Alfonso. Ho lo scoop. Alfonso se mi stai ascoltando, ho uno scoop!» Una volta scoperto lo scherzo Tommaso ha deciso di vendicarsi e così ha chiesto aiuto a Stefania.

Una terribile vendetta

Dopo aver subito lo scherzo di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Tommaso Zorzi ha deciso di vendicarsi e di organizzare anche lui uno scherzo ai “Vipponi” con l’aiuto di Stefania Orlando. Stasera, durante la diretta del GFVip 5, uno di loro fingerà di voler lasciare la casa perché offeso da quanto accaduto nei giorni scorsi. Il pubblico da casa dunque vivrà momenti di grande divertimento. Sicuramente non sarà facile per Alfonso Signorini cercare di gestire al meglio tutta la situazione. I concorrenti di questa quinta edizione sono decisamente scatenati. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Donna uccisa a San Giuliano Milanese, il convivente fermato per omicidio

Nunzia Schiano

Chi è Nunzia Schiano, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana