in

Dayane Mello, conto alla rovescia al GF Vip: bomba su ciò che succederà fuori

L’interminabile GF Vip 5 sta per volgere al termine: la permanenza dei Vipponi nella casa ha ormai una scadenza e la vittoria di uno dei concorrenti è sempre più vicina. A contendersi il titolo di vincitore, stando ai pronostici della rete, Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Prima finalista del reality, potrebbe essere proprio la modella brasiliana ad avere la meglio sull’influencer milanese. ‘Colpa’ anche dell’amicizia di quest’ultimo con Stefania Orlando.

Leggi anche >> “Gf Vip”, Dayane Mello crollo psicologico nella notte: «Voglio morire…», interviene Pretelli

Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello GF Vip, conto alla rovescia per la modella: ignara di cosa accadrà

Una sorta di presa in giro ai danni di Pierpaolo Pretelli dopo l’uscita di Giulia Salemi non sarebbe passata inosservata agli occhi degli utenti social. Che avrebbero visto nella Orlando un ostacolo alla vittoria di Zorzi per via del forte legame che li lega. La modella brasiliana, d’altro canto, potrebbe vedere nel primo posto al GF Vip un momento positivo in questo periodo buio successivo alla tragica morte del fratello. Non a caso, sfogandosi con Pierpaolo avrebbe ricordato quanto accaduto. “Il prossimo sarà l’ultimo sabato, – ha chiosato l’ex velino – quello del tuo compleanno”. “Che compleanno di m***a, – ha replicato la Mello che compirà 32 anni – questo mese è il peggiore della mia vita”. 

Dayane Mello GF Vip

Sorprese in vista per la brasiliana

Ignara di quanto accade fuori, Dayane è all’oscuro dell’affetto dei fan. Che per far sentire la loro presenza stanno lavorando ad una grande sorpresa. Se in un primo momento avevano pensato ad una mongolfiera con la bandiera brasiliana che lanciasse petali sulla casa del GF Vip, l’idea ultima sembrerebbe piuttosto un’altra. Il divieto di lanciare oggetti nella casa per via delle norme anti-Covid, avrebbe fatto optare per un’altra soluzione. Stando a quanto riferito da Funweek.it, infatti, i fan avrebbero raccolto 5mila euro per far volare le frecce tricolore nel giorno del compleanno della brasiliana. >> GFVip 5, Stefania Orlando spara a zero contro Dayane Mello: «Ce ne siamo accorti troppo tardi…»

Dayane Mello GF Vip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Chi era Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano ucciso oggi in Congo

Approvato il nuovo decreto Covid: le nuove regole, ecco cosa cambia