in

“Gf Vip”, Dayane Mello crollo psicologico nella notte: «Voglio morire…», interviene Pretelli

Crollo psicologico e crisi di pianto per Dayane Mello al “Grande Fratello Vip”. La modella sudamericana esasperata sarebbe arrivata a dire: «Voglio morire». Ad intervenire in suo soccorso Pierpaolo Pretelli. Nella notte tra sabato e domenica, la giovane, che poche settimane fa ha perso il fratello Lucas rimasto coinvolto in un incidente stradale, si è lasciata andare ad un doloroso sfogo. La Mello è scoppiata in lacrime in giardino sotto lo sguardo attonito degli altri coinquilini.

leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Dayane Mello rientra nella casa dopo la notizia della morte del fratello

Dayane Mello

“Gf Vip”, Dayane Mello crollo psicologico nella notte: «Voglio morire…», interviene Pretelli

«Voglio morire», ha detto, singhiozzando, Dayane Mello. A starle accanto Pierpaolo Pretelli, a cui lei è particolarmente legata. L’amico l’ha rassicurata: «Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui dentro con il dolore che stai attraversando e quanta forza hai dato a noi. Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario», ha detto l’ex velino. La ragazza non riusciva a smettere di piangere. A consolarla un fraterno abbraccio. Dalla veranda hanno assistito alla scena, Adua Del Vesco, Andrea Zenga e Samantha de Grenet. Quest’ultima ha detto commossa: «Sta buttando fuori un po’ di roba. Ha cristallizzato una situazione, che poi fuori elaborerà per bene. Stanotte la faccio dormire con me, così non sta da sola». Lo sfogo di Dayane Mello ha diviso il popolo del web, anche se la maggior parte degli utenti ha manifestato il proprio supporto: «C’è ancora chi dice che Dayane sia una stratega. Ha un dolore inimmaginabile». E ancora: «Forza Dayane, siamo con te».

Dayane Mello

Il fratello Lucas morto in un incidente stradale

Dayane Mello ha perso il fratello Lucas, di soli 27 anni, mercoledì 3 febbraio 2021. Il giovane è rimasto vittima di un incidente stradale in Brasile, paese d’origine della gieffina. «Lui doveva fare 27 anni il 9 marzo, era il mio unico fratello da parte di mio padre e sua moglie. La vita è un attimo», ha detto la Mello, che ha deciso di non abbandonare il gioco. «Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container, da sola», aveva detto ai suoi compagni, dopo aver appreso la drammatica notizia. Leggi anche l’articolo —> Stefania Orlando ‘turbata’, confessione inaspettata al GF Vip: «Sei più di un fidanzato»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Luisa Ranieri: carriera e vita privata dell’attrice

Chi è Filippo Scicchitano: vita privata e carriera del giovane attore