in

Zorzi rifiuta L’Isola dei Famosi ma poi ci ripensa, il retroscena sulla chiamata: solo opinionista?

Il ripensamento di Tommaso Zorzi sulla chiamata a L’Isola dei Famosi 2021 nasconde un retroscena: l’ipotesi che l’influencer potesse entrare a far parte della squadra capitanata da Ilary Blasi aleggiava quando Tommy era ancora un concorrente del GF Vip. Uscito vincitore dal programma, il giovane Zorzi ha però infranto i sogni di quanti lo attendevano in veste di opinionista. Salvo poi cambiare idea. Determinante nella decisione di Tommaso pare esser stata l’assenza della Lamborghini. Ma è davvero solo questo?

Tommaso Zorzi Isola dei Famosi 2021

Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi 2021: il retroscena sulla chiamata come opinionista

A svelare qualche dettaglio in più sulla scelta dell’imprevedibile Zorzi è Gabriele Parpiglia. Sulle pagine di Giornalettismo, di cui Blogtivvu.com riferisce il contenuto, il giornalista vuota il sacco sulla chiamata di Zorzi a L’Isola. “La vicenda che ha portato Tommaso Zorzi nel ruolo di guest star come opinionista de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, è stato un cammino abbastanza lungo”, ammette la fonte. “In un primo momento il vincitore del GF Vip aveva detto di voler prendere un momento di pausa e vagliare gli altri progetti che sono cascati sul suo tavolo dopo 176 giorni come concorrente nel reality e conduttore, all’interno del programma, del ‘TZLATE SHOW’. Ora Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi, come opinionista è realtà”.

ARTICOLO | Tommaso Zorzi senza freni a Verissimo: rivelazioni inaspettate su Giulia Salemi e Aurora Ramazzotti

ARTICOLO | Tommaso Zorzi trionfa al GF Vip: duello fratricida prima dello scontro finale

Tommaso Zorzi Isola dei Famosi 2021

Cosa c’è sul piatto del reality?

Confermato accanto ad Iva Zanicchi, in attesa del ritorno di Elettra, colpita da Covid nei giorni scorsi, Tommaso non sarà però solo un opinionista. “Quando è sopraggiunta la positività al Covid di Elettra Lamborghini, – spiega Parpiglia – Zorzi è stato convocato per correre in una gara che, in ogni caso, lo stuzzicava e non poco (stanchezza fisica e psicologica a parte). Dinanzi a una situazione che inevitabilmente avrebbe lasciato un buco, il ragazzo ha accettato di partire con questa avventura ma non solo. Per Zorzi sarà previsto, in corsa durante il reality, un programma di approfondimento, una sorta di ‘Isola Off’, in conduzione da solo”. Che sia stata proprio quest’ulteriore opportunità a convincere Tommaso? Intanto, per lui, “all’orizzonte appare anche la chiamata di Paolo Bonolis. Ma questa sarà un’altra storia, una bella storia”. >> “L’Isola dei Famosi” al via, cast completo: concorrenti, inviato, opinionisti

Tommaso Zorzi Isola dei Famosi 2021

Viviana Parisi, il mistero dopo l’incidente in galleria: Daniele Mondello convinto che sia stata uccisa

Celentano

Chi è Alessandra Celentano: carriera, vita privata e curiosità della maestra di “Amici”