in

Tommaso Zorzi trionfa al GF Vip: duello fratricida prima dello scontro finale

È stata una lunga nottata quella che ha condotto ieri, lunedì 1° marzo, alla proclamazione del vincitore del GF 2021: un solo nome a trionfare, quello che da tempo riconduceva a Tommaso Zorzi. È stato l’influencer milanese a battere – sfida dopo sfida – i coinquilini del reality tra incontri emozionanti e televoti flash. In cui spesso, lamentavano gli utenti, non si riusciva nemmeno a votare. Ad abbandonare per primo il sogno della vittoria Andrea Zelletta. In sfida con quello che si è rivelato il vincitore, l’ex volto di Uomini e Donne non è riuscito a conquistare il favore del pubblico.

Leggi anche >> “Live”, Giulia Salemi messa alle strette da messaggi ad un Vip sposato: «Ci hai provato con mio marito!»

GF vincitore 2021

Tommaso Zorzi vincitore del GF 2021: sfida a colpi di televoto

È Dayane, poi, a scegliere chi sfidare tra Stefania e Pierpaolo, consapevole che il restante Vip andrà a scontrarsi con Tommaso. La preferenza arriva a sorpresa: decidendo di sfidare Pretelli, la modella brasiliana manda la Orlando al televoto con Tommaso. Un duello sofferto, quello tra i due inseparabili amici. Il tempo di qualche sorpresa e la scelta della Mello si rivela un boomerang per la modella. A dover abbandonare la casa del GF Vip 5 è proprio Dayane. Data fino alla fine tra i favoriti di questa edizione, per l’amica di Rosalinda potrebbe esser stato ‘fatale’ il gesto della nomination in una delle ultime puntate. Lo stesso Pierpaolo non nasconde lo stupore.

GF vincitore 2021

Duello sofferto tra gli amici inseparabili

Il televoto più sofferto – almeno a livello affettivo – è però quello tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Inseparabili sin dall’inizio del reality, i due amici hanno concluso insieme il loro percorso nella casa. Quasi inevitabile l’eliminazione di Stefania. Il testa a testa finale è dunque tra Zorzi – al terzo televoto di serata – e l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Che contro Tommaso, però, non riesce a trionfare. Insieme, in giardino, spengono le luci della casa, dopo sei mesi di permanenza. La commozione, per entrambi, è visibile. Dopo i fuochi d’artificio fuori dalla porta rossa, vengono condotti in studio. È lì che Alfonso Signorini proclama Tommaso Zorzi vincitore di questo ‘sofferto’ GF 2021. >> Chi sarà il vincitore del GF Vip 5? Per Dayane intanto arriva una sorpresa

GF vincitore 2021

Sanremo 2021 cantanti date ospiti

Sanremo 2021 cantanti, date e ospiti: le ultime “rivelazioni” di Amadeus

Omicidio Casalecchio

Andora, scontro frontale tra moto: due le vittime e un ferito grave