in

“Live”, Giulia Salemi messa alle strette da messaggi ad un Vip sposato: «Ci hai provato con mio marito!»

Ospite di Live- Non è la D’Urso nella puntata di ieri sera, domenica 28 febbraio 2021, Giulia Salemi è stata duramente accusata dalle cinque e ormai famose sfere della trasmissione. Nell’uno contro tutti, l’ex protagonista del GF Vip 5 ha avuto a che fare con agguerritissimi personaggi: tra tutti, la moglie di un noto Vip furiosa per i messaggi trovati nel cellulare del marito. Che portavano ovviamente la firma della scoppiettante influencer. Che d’altronde, aveva già un precedente con Flavio Briatore.

Leggi anche >> Giulia Salemi, spunta uno scatto ‘particolare’ prima del GF Vip: «Ecco con chi stava»

Giulia Salemi Live- Non è la D’Urso

Giulia Salemi ‘Live- Non è la D’Urso’, messaggi ad un uomo sposato: la moglie su tutte le furie

Se Simona Izzo ha sottolineato come la Salemi si sia presa lo scarto di Elisabetta Gregoraci, accuse ben più gravi sono giunte da Caterina Collovati. Moglie dell’ex calciatore Fulvio, la giornalista si è scagliata senza mezzi termini contro la Salemi sostenendo di aver trovato dei messaggi inequivocabili sul cellulare del marito. Insieme alla conduzione di un programma calcistico, Giulia e Fulvio hanno condiviso l’esperienza diversi anni fa. Ma la vendetta della Collovati si è consumata solo ieri sera. “Sul suo cellulare – ha raccontato la giornalista – vidi dei tuoi messaggi in cui prendevi appuntamento per l’indomani per la partenza. ‘Tesoro, amore’, poi lo invitavi ad una festa di compleanno. Era chiaro che ci stessi provando con lui”, ha chiosato l’opinionista.

Giulia Salemi Live- Non è la D’Urso

“Tu mio marito amore non lo chiami”

A nulla sono servite le giustificazioni di Giulia che si è difesa ammettendo di chiamare tutti con appellativi come ‘amore’ e ‘tesoro’. La Collovati ha incalzato ulteriormente: “Quando ho sentito dire ad Elisabetta Gregoraci che importunavi Briatore ho detto ‘Allora la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini maturi e sposati’”. “Io ti voglio dare un consiglio: – ha proseguito – guarda che è una cosa orribile, non lo fare mai più, avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna e non si fa. Tu avevi 21 anni, l’età di mia figlia, e mi ricordo che questi messaggi mi colpirono”. Poi ha aggiunto: “A me non riguarda, tu mio marito amore non lo chiami”. “Sta passando un messaggio sbagliato su di me. – ha replicato indispettita la SalemiNon è solidale quello che stai dicendo. Io so chi sono e su di me non si può dire che importuni uomini sposati”. >> Abraham Garcia, chi è il discusso ex di Giulia Salemi: curiosità su quella ‘volta a tre’

Salvini contro la stampa

Salvini contro “La Stampa”: «Se questo è giornalismo», utenti divisi

immigrazione in Italia

Immigrazione in Italia, Draghi taglia fuori Salvini: «Tutto in mano a Lamorgese e Palazzo Chigi»