in

Giulia Salemi, spunta uno scatto ‘particolare’ prima del GF Vip: «Ecco con chi stava»

Influencer e social addicted Giulia Salemi sta scatenando parecchie discussioni all’interno di questo Grande Fratello Vip 5: tra storie d’amore, amicizie, litigi, scoop e retroscena è spuntata anche una foto piuttosto interessante. Altro non fosse che per la spiegazione di alcune dinamiche all’interno del reality. Mentre la Salemi cerca di portare avanti la relazione con Pierpaolo Pretelli, le voci sul suo conto continuano a circolare. Fuori e dentro le mura di Cinecittà.

Leggi anche >> Giulia Salemi “pugnalata alle spalle”, Vip influente interviene in difesa: «Qual è la sua colpa?»

Giulia Salemi foto

Storie dal passato minano il rapporto con Pretelli

Accusata in primis dalla ‘rivale’ Gregoraci, Giulia è stata disegnata come colei che cercava di accalappiarsi Briatore pur di fare le vacanze gratis. Poi, dopo essere stata un po’ ‘snobbata’ dalla famiglia Pretelli, per Giulia è stato tempo di confronto con Pierpaolo a causa delle voci provenienti dall’esterno della casa. “Giulia è fidanzata con Alessio”, ha urlato qualcuno al di là del giardino con tanto di megafono. Lui, il calciatore Alessio Romagnoli, non pare però essere nei pensieri di Giulia. “Non avrei problemi ad ammetterlo se fosse vero”, si è giustificata l’influencer spiegando: “Io sono entrata qui single”. L’accaduto, che ha scosso non poco il giovane Pretelli, è stato comunque superato.

Giulia Salemi foto

Giulia Salemi, la foto ‘incastra’ i Vipponi

Appianate le tensioni con Pierpaolo, è stato Tommaso Zorzi a dare del filo da torcere all’italo-persiana. Le discussioni tra i due sono state parecchie e piuttosto accese. Al centro degli scontri la presunta amicizia all’esterno del reality. Un rapporto che, se per Zorzi non c’è mai stato, per la Salemi è stato – ed è – invece molto importante. A sostegno della Salemi, è arrivata peraltro anche una foto piuttosto particolare. È il sito Biccy a ripescarla: lo scatto ritrae Tommy e Giulia mentre – seduti allo stesso tavolo – si prestano sorridenti all’obiettivo. Non da soli, però. Con loro anche un altro Vippone. O meglio ex. Si tratta di Giacomo Urtis, molto amico – a sua volta – di Dayane Mello. Che intrecci! >> Giulia Salemi, colpo di scena nella notte al GF Vip: «Alla fine è successo»

Giulia Salemi foto

Seguici sul nostro canale Telegram

governo draghi

Governo Draghi ribaltone al Senato, chi è che ha davvero più voti: l’effetto boomerang

Camillo Ruini

Camillo Ruini: «Da sacerdote mi innamorai. Con sofferenza, ma ho resistito»