in

Giulia Salemi, colpo di scena nella notte al GF Vip: «Alla fine è successo»

Il gioco al GF Vip si fa sempre più duro e i colpi di scena tra coinquilini non mancano di stupire: l’ultimo, nella notte, ha riguardato la gieffina Giulia Salemi. Nell’occhio del ciclone dal suo ingesso al Grande Fratello Vip, l’influencer italo-persiana non si è risparmiata critiche e accuse. Perfino da quello che lei millantava quale suo ‘migliore’ amico, Tommaso Zorzi. Finita al televoto contro Stefania Orlando, la Salemi – dopo la diretta di ieri, lunedì 15 febbraio 2021 – non ha retto il colpo.

Leggi anche >> Giulia Salemi rincorsa da Francesco Facchinetti: «L’ho rifiutata, adesso me ne pento»

Giulia Salemi GF Vip

Giulia Salemi GF Vip, crollo emotivo dopo la nomination: pianto liberatorio con Dayane e Pierpaolo

Nominata da più parti, Giulia non è riuscita ad evitare il televoto e, finita la puntata, si è lasciata andare ad un crollo emotivo con tanto di colpo di scena. In un pianto a dirotto innanzi a Pierpaolo e Dayane, la Salemi ha ammesso: “Loro sono un gruppo naturale che si è creato e mi hanno piano piano isolato, non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni”, ha detto degli inquilini rei di averla votata. Una su tutte ha generato il dispiacere di Giulia. “Per Rosalinda ci sono rimasta male, – ha ammesso – dal resto del gruppo me lo aspettavo. Non è strategia, è un gruppo naturale che si è creato e io lentamente mi sono isolata. Prima c’è stata la cosa con Tommaso, poi con Stefania, ora Rosalinda. Non riesco a scindere il gioco dal rapporto umano, motivo per cui ci resto sempre male”.

Giulia Salemi GF Vip

Nella notte l’inaspettato

Nello sfogo della Salemi, interviene – ad un tratto – proprio la ‘rivale’ Orlando: “Non sapevo che tutti ti avrebbero nominato. – ha confessato Stefania – Mi dispiace. Non ti voglio vedere così, mi si stringe il cuore”. Dunque l’inaspettato. Dopo settimane di accuse e litigi, anche Tommaso ha mostrato la sua empatia: “Oggi è finita. – ha detto il rampollo lasciandosi andare ad un abbraccio – Anch’io ti voglio bene, oggi ci abbiamo messo una pietra sopra. Tu sei la mia amica fidanzata, io sono il tuo amico single. Pensa alle fortune, non pensare sempre alle sfighe. Io non ti ho nominata. Non ho mai avuto niente contro di te. Abbiamo avuto i nostri screzi, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida. Non ci porta da nessuna parte. Non ti voglio vedere così, ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c’è”. >> Tommaso Zorzi, che bassezza contro la Salemi: con la stoccata all’ex amica si ‘brucia’ la finale

Giulia Salemi GF Vip

Seguici sul nostro canale Telegram

Salvini Zingaretti

Salvini: «L’Euro irreversibile? Solo la morte», la replica immediata di Zingaretti

conte università

Giuseppe Conte torna all’Università di Firenze, ma per ora è “senza cattedra”