in

Giulia Salemi “pugnalata alle spalle”, Vip influente interviene in difesa: «Qual è la sua colpa?»

Il GF Vip si consuma anche su Twitter: mentre vanno in onda le varie dirette dalla casa di Cinecittà, migliaia di utenti scatenati gareggiano sui social in difesa di questo o quel concorrente. Chiacchieratissima sul mezzo, che peraltro le ha dato popolarità, Giulia Salemi è stata nelle ultime ore al centro di diversi tweet. Nulla di strano se non fosse per la provenienza del cinguettio. A schierarsi in difesa dell’influencer italo-persiana è stata infatti una persona piuttosto autorevole nell’ambiente. Già accusata, suo malgrado, di aver raccomandato un’altra concorrente.

Leggi anche >> Zorzi e Pretelli a ‘duello’, al GF Vip scoppia la bagarre: «Non ha avuto il coraggio di dirlo in faccia»

Giulia Salemi GF Twitter

Giulia Salemi GF, su Twitter la difesa dai ‘piani alti’: “Sempre gentile con tutti”

Appassionata di GF, del quale è stata anche una delle conduttrici, Alessia Marcuzzi si è espressa nelle scorse ore in merito alle dinamiche di questa quinta edizione Vip. Un giudizio palesemente di parte a favore della gieffina: “Ma posso sapere perché ce l’hanno con questa ragazza? – ha scritto su Twitter la conduttrice in riferimento alla nomination di Giulia Salemi al GF – Mi sembra sempre gentile con tutti, ma poi viene sempre pugnalata alle spalle. Io non la vedo vittima, la vedo solo spaesata. Qual è la sua colpa? Non capisco… spiegatemi”. Le motivazioni non sono tardate e la Marcuzzi non ha potuto non replicare.

Giulia Salemi GF Twitter

È scontro con i fan

“Forse non seguo la diretta, – ha ammesso Alessia rimproverata dai telespettatori per la difesa della Salemi – avete ragione, ma a me fa tenerezza scusate”. “Ho capito – ha aggiunto consapevole degli schieramenti celati dietro ogni personaggio – che qui si entra in un terreno minato dei vari fans quindi mi ritiro nel lettone”. È stato proprio ai “vari fans” che si è rivolta poco dopo, quando tra Zorzi e la Salemi è successo l’inaspettato: “Questo è il live della pace, – ha concluso – quindi cari zorzando, prelemi, rosmello, fornello, pretello, zelletta, molletta… è arrivato il momento di  aggregarsiiiiii. Basta con sta guerra!”. >> Andrea Zenga e Rosalinda, sotto le coperte c’è di più: lei in lacrime, la reazione del fidanzato Giuliano

Giulia Salemi GF Twitter

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Antonio-Funiciello

Antonio Funiciello, chi è il nuovo capo di gabinetto di Draghi

Chi è Massimiliano Rossi: vita privata e carriera dell’attore italiano