in

Chi sarà il vincitore del GF Vip 5? Per Dayane intanto arriva una sorpresa

Tutto è pronto per la finalissima di questa sera: lunedì 1° marzo, una data attesissima da Vip e telespettatori per la proclamazione del vincitore di questo quasi interminabile GF Vip 2021. Chi trionferà? La rosa di candidati si è andata delineando di puntata in puntata: eletta primissima finalista, Dayane Mello, in ballo per la vittoria, è stata raggiunta – si fa per dire – intanto da una splendida notizia. Mentre concorre per il montepremi finale, la modella – sebbene ancora all’oscuro – è protagonista di un risvolto particolarmente interessante.

Leggi anche >> Samantha De Grenet disperata al GF Vip, in lacrime per la Cannavò: «Devi smettere di farlo»

GF Vip 2021 vincitore

GF Vip 2021 vincitore, chi sarà? I nomi

Procediamo con ordine: con Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò fuori dai giochi, il nome del possibile vincitore del GF Vip 2021 è da ricercarsi tra i superstiti. In gara Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Al televoto con Tommaso, Zelletta sarà il protagonista del primo scontro diretto della serata. Chi tra i due avrà la meglio dovrà poi contendersi il titolo con i restanti finalisti. E se la favorita rimane Dayane Mello, non è detta però l’ultima parola. La nomination ai danni di Rosalinda potrebbe infatti costare caro alla modella brasiliana. Che però, d’altra parte, potrebbe contare sul sostegno dei famosi voti brasiliani. Sarebbe, stando ad una tesi circolante sul web, il fratello Juliano ad architettare la vittoria di Dayane in queste ore.

GF Vip 2021 vincitore

Cosa bolle in pentola per Dayane

Vincitrice o meno, la Mello è stata comunque già ingaggiata per il suo futuro professionale. La notizia, giunta a pochissime ore dalla finale, vorrebbe infatti importanti novità per la carriera della modella. Stando a quanto riferito da Libero Quotidiano, un ex coinquilino avrebbe puntato gli occhi su di lei. La proposta lavorativa verrebbe niente meno che da Cristiano Malgioglio. Il paroliere siciliano – pronto a lanciare il suo ultimo singolo – avrebbe reso pubblico il desiderio di voler coinvolgere Dayane in questo suo nuovo progetto. >> “Live”, Giulia Salemi messa alle strette da messaggi ad un Vip sposato: «Ci hai provato con mio marito!»

GF Vip 2021 vincitore

Rosario Fiorello età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sullo showman siciliano

Ferrara, due corpi carbonizzati in auto: incidente o atto violento? Le indagini