in

Samantha De Grenet disperata al GF Vip, in lacrime per la Cannavò: «Devi smettere di farlo»

Cresce la tensione nella casa del Grande Fratello Vip 5: a poche ore dalla semifinale di questa sera, venerdì 26 febbraio 2021, è Samantha De Grenet a non controllare le emozioni. Entrata in corsa nel reality, la showgirl romana ha saputo farsi apprezzare dai coinquilini, stabilendo con alcuni di essi legami piuttosto forti. Come nel caso delle due ex amiche Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Rimasta uno dei punti di contatto tra la modella brasiliana e l’attrice sicula, la De Grenet è riuscita a mantenere l’equilibrio con entrambe. Perfino negli scontri che le hanno viste protagoniste.

Leggi anche >> Rosalinda Cannavò fuori gli artigli al GF Vip, attacco spietato: «Mi vuole seduta a fare il cane»

Samantha De Grenet Grande Fratello

Samantha De Grenet Grande Fratello Vip 5: la showgirl cede al pianto

Spalla su cui piangere per l’una e per l’altra, è stata proprio Samantha – questa volta – a lasciarsi andare alle lacrime. Accogliendo l’ennesimo momento di sconforto della siciliana, la De Grenet si è commossa al punto da non riuscire a trattenersi. Preoccupata per ciò che l’attende fuori, Rosalinda si è confidata con la showgirl ipotizzando di non proseguire nel suo lavoro di attrice e annunciando di non voler apparire nei salotti tv. Terrà fede alle intenzioni? Coinvolta dallo sfogo della Cannavò, Samantha si è fatta assalire dalla tristezza. E, raccontando il momento in cui l’attrice – al televoto con Stefania Orlando – stava preparando la valigia, si è profondamente commossa.

Samantha De Grenet Grande Fratello

Lacrime per Samantha: consolazione dalla Cannavò

I ruoli si sono dunque invertiti ed è stata la Cannavò a consolare Samantha: “Per me – ha confidato Rosalinda alla De Grenet disperata per la probabile uscita dell’amica – conta il bene che mi vuoi. Non sto male perché vado a casa, ma per una delusione. Tu mi hai dato quello che mi serviva ovvero sapere di essere importante per qualcuno qui dentro. Sapere che non sono l’ultima ruota del carro, che viene addirittura dopo il gioco, per me quello è l’importante adesso”. Il riferimento non poteva che essere per Dayane. Il gesto della nomination nei confronti dell’attrice è stato una vera pugnalata per la Cannavò. Una strategia di gioco che ha calpestato ogni sentimento. >> Scontro nella notte al GF Vip, minacce e avvertimenti: «Stai molto attento a quello che dici»

Samantha De Grenet Grande Fratello

Accademia della Crusca

L’ingegnere Terrone porta in Tribunale l’Accademia della Crusca: «Una battaglia di civiltà»

Bonus tv, smartphone, occhiali e auto elettriche: ecco tutti i bonus bloccati