in

Rosalinda Cannavò fuori gli artigli al GF Vip, attacco spietato: «Mi vuole seduta a fare il cane»

Rosalinda Cannavò ancora una volta protagonista: il GF Vip 5 ha regalato all’attrice sicula emozioni contrastanti. In gioco sin dalle prime battute Adua, che si è spogliata della sua maschera poche settimane dopo l’ingresso, è riuscita ad arrivare fino in fondo. Sfruttando storie create ad arte? Il dubbio, fuori dalle mura di Cinecittà, si è spesso presentato. Ma lei, portando avanti la tesi della sincerità, si è sempre detta schietta e leale. Persino nell’ultimo confronto con l’amica Dayane, dalla quale ha ricevuto – nell’ultima puntata – una vera e propria dichiarazione.

Leggi anche >> Scontro nella notte al GF Vip, minacce e avvertimenti: «Stai molto attento a quello che dici»

Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò GF Vip, lo sfogo contro Dayane dopo l’affronto della nomination

La pugnalata della nomination, arrivata poco dopo, ha però scosso ulteriormente la Cannavò. Che messa in dubbio la vera essenza della Mello si è così sfogata con Samantha De Grenet: “Come lei ha avuto dei dubbi su di me, – ha detto di Dayaneanche io a un certo punto mi devo dare degli schiaffoni in faccia e dirmi ‘Svegliati’. Posso dubitare anch’io o devono solo dubitare gli altri di me? Devo stare muta, fare il cane e basta?”. Rosalinda sembra dunque tirare fuori gli artigli.

“Sono state continue pugnalate. – ha proseguito – Ho sempre fatto io un passo nei suoi confronti. Ho sempre avuto fin troppa sensibilità con lei. L’ho sempre giustificata anche quando non era giustificabile. Non mi si può buttare così come una scarpa vecchia. Perché quando lei aveva bisogno di energie nuove, io muta me ne stavo, in un angolo. Quando invece io incontro una persona che mi fa stare bene, lei mi butta in un ce**o. Mi ha infangata. Non mi può attaccare sul personale, come se avessi finto tutto e avessi messo in gioco la mia vita fuori per creare una strategia e usare un ragazzo qua dentro. Lo ha detto continuamente a tutti”.

Rosalinda Cannavò GF Vip

“Mi sono sentita presa in giro. Quello che penso, lo porterò avanti”

“Io ho le idee molto chiare e nette – ha ribadito Rosalinda nello sfogo con la De Grenet – e non me le si può cambiare, perché ci sono cose che non mi tornano. Mi dispiace, tu sai che voglio bene a Dayane, però mi sono sentita presa in giro e nonostante questo quando l’ho vista piangere sono andata da lei. Però quello che penso, lo porterò avanti”. Poco prima, la Cannavò si era confrontata con la stessa Dayane: “Hai detto che mi comporto da attrice e mi hai fatto tornare indietro, hai anche detto che io ti ho abbandonata. Tuo fratello mi ha ringraziata per esserti stata vicina come avrebbe voluto fare lui e poi mi ha accusata di approfittare di te. Ho compreso la tua necessità di avvicinarti ad altre persone, ma allora perché tu non hai capito che anche io ho avuto la stessa necessità? Ti beccherai Stefania in finale e cosa avrai risolto? Vuol dire che l’affetto che senti per me è inferiore all’astio che provi verso Stefania”. >> Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò, tradimento al GF: dopo la puntata fuori gli altarini

Rosalinda Cannavò GF Vip

Celentano Cuccarini

Alessandra Celentano, la confessione su Lorella Cuccarini spiazza tutti: «Per certi versi…»

Rossano Sasso chi è

Rossano Sasso scambia Topolino per Dante: la gaffe del nuovo sottosegretario all’Istruzione