in

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò, tradimento al GF: dopo la puntata fuori gli altarini

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: coppia altalenante del Grande Fratello Vip 5, il duo formato dall’attrice sicula e dalla modella brasiliana non smette di stupire. Protagoniste di una forte amicizia – o forse più – prima, ‘nemiche giurate’ poi, le concorrenti del reality di Cinecittà non risparmiano colpi di scena. L’ultimo? Solo poche ore fa in occasione della diretta di Canale 5. Affermazioni importanti e gesti loquaci: la modella brasiliana ha saputo davvero come catalizzare l’attenzione.

Leggi anche >> Eliminazione sofferta al GF Vip 5: l’ultimo colpo di scena del reality

Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Dayane Mello Rosalinda Cannavò: prima la dichiarazione, poi…

Alla rivelazione sul sentimento provato nei confronti dell’ex Adua delle fiction, è seguito inaspettato il colpo basso: “È nato un amore tra noi due – ha confessato Dayanema non è sbocciato per paura. Tra noi era amore non amicizia… è una cosa bella ma non me la sento”. “Io – ha spiegato la Mello incalzata da Signorini – penso che per un momento quello che ho provato per lei è stato un amore vero, non gliel’ho detto prima, ho provato solo una volta con un’altra donna, ma non è sbocciato e non siamo andate oltre. Non avevo pensato ad una storia d’amore tra donne, se non è nata io non forzo”. “Io ho una figlia che mi guarda, – ha concluso la prima finalista del GF Vip 5devo costruirmi una famiglia, ho fatto le mie esperienze e so quello che mi piace. Per quello io ti dico che ho provato amore per questa donna”.

Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Colpo di spada per la siciliana: le motivazioni nella notte

Spiazzata dalla dichiarazione di Dayane, Rosalinda – che ieri ha salutato il suo Andrea Zenga – non sapeva di dover assistere di lì a poco ad una scelta determinante per la sua permanenza nel reality. Chiamata a scegliere, in qualità di finalista, chi mandare in nomination tra la coppia Rosalinda-Stefania Orlando e l’abbinamento Andrea Zelletta- Samantha De Grenet, la Mello ha letteralmente spiazzato. ‘Gettando’ al voto del pubblico proprio la Cannavò, Dayane ha lasciato basito chiunque. Consapevole della sua scelta ha tenuto poi a rivelarne il motivo. L’ha fatto dopo la diretta proprio con la De Grenet.

“Vuoi il vero motivo perché l’ho votata? – ha spiegato la brasiliana – Nella scorsa puntata mi ha ferita troppo duramente. Se adesso il pubblico mi punirà amen, io tanto sono arrivata al mio limite. Lei era la mia migliore amica, ma ci siamo distanziate”. “Sono stata leale con te, – ha aggiunto rivolgendosi ancora a Samanthacon i sentimenti nei tuoi confronti. Per me adesso sei tu al primo posto, capisci? Tranquilla che questa scelta non mi farà star male, non più. Alfonso ha detto che questo è un maledetto gioco e io sto andando con la mia pancia. Ascolta, nell’altra puntata mi ha fatto troppo male e non potevo salvarla. Per lei è un tradimento, ma io adesso ho te come prima della mia lista. Sono imprevedibile, sono fatta così”. >> Stefania Orlando ‘turbata’, confessione inaspettata al GF Vip: «Sei più di un fidanzato»

Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Seguici sul nostro canale Telegram

grissini morto

Fausto Gresini morto di Covid, aveva 60 anni: l’addio straziante del figlio

Decreto Ristori 5: cos’è, cosa prevede, misure e quando arriva