in

Isola dei Famosi 2021, tutti pazzi per Elisa Isoardi: «È una leader naturale»

Questa sera, 18 marzo 2021, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2021, il noto reality condotto dalla simpaticissima Ilary Blasi. In studio con lei ci saranno Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Per il momento Elettra Lamborghini sarà presente in collegamento perchè positiva al Covid. Tantissime le novità in programma per questa sera: dal televoto allo sbarco di nuovi naufraghi, i quali sicuramente andranno a modificare gli equilibri nati in questi giorni tra i vari concorrenti. Una naufraga in particolare si sta facendo apprezzare moltissimo per le sue doti da leader. Stiamo parlando di Elisa Isoardi, la quale sta letteralmente conquistando l’Isola dei Famosi 2021. I suoi compagni di avventura, ovvero i Rafinados, sono pazzi di lei.

elisa isoardi

Elisa Isoardi conquista l’Isola dei Famosi 2021

Elisa Isoardi, almeno per il momento, sembra essere la “vera leader” dell’Isola dei Famosi 2021. I naufraghi del gruppo dei Rafinados la adorano. Le sue capacità organizzative e il suo costante darsi da fare in spiaggia hanno migliorato la vita dei concorrenti sull’isola sperduta dell’Honduras. La Isoardi è decisamente pronta a mettersi in gioco e soprattutto a garantirsi la sopravvivenza sull’isola, infatti ha aiutato a costruire la capanna, ad accendere il fuoco e a cercare il cibo. Akash, Angela Melillo, Drusilla Gucci, il visconte Ferdinando Guglielmotti e Roberto Ciufoli sono letteralmente pazzi di lei, come dimostrano i vari “confessionali” a suo favore. Ferdinando Guglielmotti, il quale ha una vera e propria cotta per la conduttrice, ha dichiarato: «La migliore di tutti noi. Elisa è una leader naturale. Se c’è un qualsiasi problema si pone sempre in maniera educata, elegante, per cercare di risolverlo al meglio possibile». 

ARTICOLO | Elisa Isoardi pronta a sbarcare su l’Isola dei Famosi: «Mio fratello mi sta insegnando molto, lui vive da eremita»
ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, anticipazioni seconda puntata: in arrivo quattro nuovi naufraghi

Una leader nata

L’ex conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, con le sue doti da leader ha conquistato i componenti della sua squadra, ovvero i Rafinados. Nei vari “confessionali” i suoi compagni di avventura hanno parlato benissimo di lei e delle sue capacità nel gestire le varie situazioni da affrontare per sopravvivere come naufraghi. Akash, il modello dagli occhi di ghiaccio, ha ammesso: «Elisa è una persona intelligente, astuta perché sa il suo»Angela Melillo ha aggiunto: «Elisa per me è una grande compagna. È un supporto. Per me è importante». Dunque per ora Elisa è il loro punto di riferimento, ma sarà sempre così? Cosa accadrà quando la fame e la stanchezza metteranno a dura prova la loro resistenza mentale? Le nomination potrebbero influenzare le dinamiche del gioco? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi 2021. >> Altri Gossip

La Spagna ha approvato la legge sull’eutanasia

Alberto gerli

Chi è Alberto Gerli l’ingegnere (ex Cts) che ha sbagliato tutte le previsioni sul Covid