in

Chi è Drusilla Gucci, nipote del celebre fondatore della maison di moda

Un cognome importante quello di Drusilla: discendente della famiglia Gucci, la 25enne fiorentina è la pronipote di Guccio, fondatore dell’omonima maison di moda. Classe 1995, Drusilla Gucci Ludolf è nata a Firenze il 4 aprile, nello stesso anno in cui Maurizio – erede dell’azienda – veniva assassinato a Milano. Concorrente tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021, Drusilla è stata finora piuttosto defilata da riflettori e tv.

Drusilla Gucci età

Drusilla Gucci età, altezza, carriera: tutto sulla nipote di Guccio

Figlia di Umberto e Stefania Gucci, Drusilla è laureata in lingue e si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti. Capelli biondi, viso d’angelo, l’erede Gucci è alta circa 1 metro e 70 e fa la modella. Il suo nome, Drusilla, deriva dalla duchessa Drusilla Caffarelli, moglie di Roberto Gucci, nipote di Guccio. Appassionata di botanica e amante degli animali, la Gucci si definisce impulsiva, riservata, sarcastica e solitaria. Amante della scrittura e dipendente dalla lettura, Drusilla – tra gli ultimi post social – scrive: “Il semplice gesto di aprire un libro regala una libertà illimitata. La carta e l’inchiostro, come una formula magica, possono trasportare in mondi lontani, così lontani da essere sparsi nell’universo, o sommersi nelle curve polverose della storia”.

ARTICOLO | Chi è Ferdinando Guglielmotti, il “Visconte” amante della vita mondana

ARTICOLO | “L’Isola dei Famosi” al via, cast completo: concorrenti, inviato, opinionisti

Drusilla Gucci età

Passioni e vita privata della modella

Le sue, di curve, sono invece mozzafiato: risultato degli sport che ama praticare. Tra tutti l’equitazione pare essere il suo preferito: lo pratica dall’età di sei anni e ama condividere questa passione attraverso i suoi canali social. “È diventato un gesto naturale, – ha scritto in un post – come bere o camminare. I cavalli mi hanno riempito la vita, creature silenziose, ma con un cuore più generoso di molti che ho conosciuto. Dicono che i cavalli insegnino, a chi sa ascoltarli, a montarli nel modo giusto. Ma in realtà impartiscono lezioni ancora più importanti. Lealtà. Fiducia. Rispetto. Tenacia”. Riservatissima sul suo privato, della vita sentimentale di Drusilla non si conosce nulla. >> Tutti i gossip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

emma boninno benedetto della vedova +europa

Perché Emma Bonino e Benedetto Della Vedova hanno lasciato +Europa

Vaccino Johnson & Johnson

Vaccino Sputnik 5 quando arriva in Italia? «Efficacia al 91,6%», cosa sappiamo