in

Drusilla Gucci, a L’Isola dei Famosi i racconti sui fantasmi: mistero e brividi

Concorrente tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci ha già suscitato parecchia curiosità: il suo aspetto angelico si ‘scontra’ con i racconti di cui si è resa protagonista avvolgendo di mistero la sua vita. Discendente della nota famiglia Gucci, Drusilla è pronipote di Guccio, fondatore dell’omonima casa di moda di fama internazionale.

Drusilla Gucci Isola dei Famosi

Drusilla Gucci, a “L’Isola dei Famosi” i racconti sui fantasmi

Con in tasca una laurea in lingue e una presente da modella, Drusilla è approdata a L’Isola dei Famosi esordendo così sul piccolo schermo. Nella prima iniziale divisione tra ‘Burinos’ e ‘Rafinados’, la giovane Gucci non poteva non finire tra questi ultimi. Tra i concorrenti meno conosciuti, la ventiseienne fiorentina ha catturato l’attenzione con gli aneddoti sul suo passato in una casa ‘infestata’ di fantasmi. Esattamente la sua. Sono stati diversi gli episodi narrati. A partire da quando si sentì chiamare nel sonno, salvo poi ricevere uno schiaffo. “Una volta ero a dormire nel mio letto – ha raccontato la naufraga – e ho sentito qualcuno che mi ha chiamata ‘Drusilla’. Ho aperto gli occhi e sbam: un ceffone, l’ho proprio sentito”. “Non ho avuto paura. – ha dunque precisato – Una strana sensazione. Come se tutto fosse sospeso”.

ARTICOLO | Chi è Drusilla Gucci, nipote del celebre fondatore della maison di moda

ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, Giovanna Abate parla del suo flirt con Akash Kumar: «Abbiamo un rapporto speciale»

Drusilla Gucci Isola dei Famosi

“Appena entrata in bagno…”

Altro episodio insolito quello che la sorprese nella vasca da bagno: fu proprio lì che Drusilla sentì qualcuno respirarle nell’orecchio. Anche stavolta nessuna paura, solo una sensazione di calma e pace. Non solo suggestioni personali quelle della Gucci: anche una sua amica sensitiva pare aver percepito strane presenze in casa sua, proprio in bagno. “Appena entrata in bagno – ha raccontato Drusilla – c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto”. >> Tutti i gossip

Guerrina Piscaglia: due confratelli di padre Gratien in arrivo in Italia per raccontare la loro verità

Vaccino Johnson & Johnson

Vaccino, Johnson & Johnson arriva il 16 aprile, Speranza: “Vaccinazioni in sicurezza nelle farmacie”