in

Isola dei Famosi 2021, Giovanna Abate parla del suo flirt con Akash Kumar: «Abbiamo un rapporto speciale»

Questa sera, 25 marzo 2021, i telespettatori potranno assistere alla quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2021, condotta dalla simpaticissima Ilary Blasi. In studio con lei tornano Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, finalmente guarita dal Covid. Stasera ci sarà un’altra eliminazione, durante lo scorso televoto il pubblico da casa ha deciso di mandare a casa Akash Kumar, il quale ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2021 per tornare in Italia. Mentre il modello è in viaggio verso il Bel Paese, non si fa altro che parlare di un flirt tra lui e Giovanna Abate.  A quanto pare in queste ultime ore l’ex tronista avrebbe confermato questa loro love story.

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar flirt con Giovanna Abate: l’ex tronista conferma

L’ex naufrago dell‘Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar è l’uomo più chiacchierato del momento. Il colore dei suoi occhi e i suoi mille nomi hanno acceso il mondo del gossip. Ora è venuta fuori anche una notizia choc per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Il bel modello avrebbe avuto un flirt con l’ex tronista Giovanna Abate. Proprio quest’ultima ha confermato la loro love story durante un appuntamento con Casa Chi. L’Abate ha ammesso: «Ho conosciuto Akash a dicembre. C’è un rapporto speciale tra me e lui e ci siamo stretti fin da subito. Ha un animo buono. Io sapevo che lui si sentiva solamente con me. Se voleva che andassi ospite all’Isola? Lui mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere che fossi stata io a parlare di lui. Ma non ha dato il mio numero alla produzione, non me l’ha detto. Volevamo approfondire prima di ufficializzare. Ha vissuto delle cose non gradevoli. Sotto gli occhi di ghiaccio si nasconde un animo buono e non è stato visto. Se mi chiedesse di venire a fare la quarantena con me? No! Io adesso lo chiamo subito… devo capire». 

ARTICOLO | Akash Kumar e il mistero degli occhi: spunta la foto del passaporto
ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, anticipazioni quarta puntata: in arrivo un nuovo naufrago

L’ex tronista sconvolta da una rivelazione choc

Il giornalista Gabriele Parpiglia con la sua rivelazione choc sull’ex naufrago ha sconvolto la povera Giovanna Abate. Parpiglia, sempre in occasione di Casa Chi, ha raccontato di avere a disposizione delle chat di Akash Kumar con un’altra ragazza. Il modello voleva fingere una relazione in vista della sua partecipazione all’Isola. L’ex tronista, sconvolta da tutto ciò, ha dichiarato: «Io non ero a conoscenza e non sono io questa ragazza. Akash l’ho sentito fino al giorno prima che entrasse all’Isola, ma l’ho sentito anche poco fa, mi ha detto che era stanco, stava andando a dormire e che una volta tornato in Italia ci saremmo visti. Akash mi ha sempre detto di cercare una ragazza diversa e di averla trovata in me. Non eravamo fidanzati, quindi non mi doveva niente, però se si sentiva con un’altra ragazza avrebbe dovuto dirmelo». Come andrà a finire tutta questa storia? Sicuramente Akash una volta tornato in Italia dovrà chiarire diverse situazioni. >> Altri Gossip

Papa Francesco dante

Papa Francesco nella lettera apostolica “Candor lucis aeternae”: «Dante profeta di speranza»

covid e scuola Azzolina

“Tamponi rapidi a tutti ogni settimana”, il piano del ministro Bianchi per riportare bambini e ragazzi sui banchi