in

Akash Kumar e il mistero degli occhi: spunta la foto del passaporto

Akash Kumar occhi di che colore sono? Continua a far discutere l’aspetto fisico del bel modello, benché abbia lasciato l’Isola dei famosi, non portando con sé uno strascico infinito di polemiche. Su Instagram il giovane si è sfogato subito dopo l’eliminazione, non risparmiando un attacco diretto ad Elettra Lamborghini. Ma ora nuovi dettagli emergono dal suo passato: qualcuno ha tirato fuori il suo passaporto: la foto sul documento fa chiarezza, anche sul nome.

leggi anche l’articolo —> Chi è Akash Kumar, vita privata e carriera: tutte le curiosità sul famoso modello

Akash Kumar

Akash Kumar occhi: spunta la foto del passaporto

Deve avergli recato fastidio l’eliminazione all’Isola dei famosi. Akash Kumar si è sfogato, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: «Va bene così, l’invidia è una brutta bestia. La vita è già una mer*a, io me la godo». Poi ha aggiunto: «Dicono che mi sono rifatto, ma loro sembrano usciti da Frankenstein, sono fatti di gomma, sembrano il circo Orfei e non se ne rendono conto. Sono quattro morti di fame che hanno bisogno di notorietà». Infine l’attacco all’opinionista dell’Isola: «Volevo dire alla signora Lamborghini che ho fatto più campagne su Vogue io che tu dischi su Spotify. Pem Pem!». Insomma non le ha mandate troppo a dire. Ma non è finita qui. Su Instagram l’appassionato Amedeo Venza, ha pubblicato nelle sue storie la foto del passaporto del giovane concorrente. Leggendo il documento si apprende che il nome suo è Akash Kumar. Tra i connotati gli occhi azzurri. Ma sono sempre stati così? La domanda è lecita, dal momento che circolano sul web scatti che mostrano l’ex naufrago con gli occhi scuri.

Akash Kumar

Giovanna Abate conferma frequentazione con il bel modello: «Ha un animo buono»

Intanto l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate ha confermato la frequentazione con Akash Kumar: «Ho conosciuto Akash era dicembre. C’è un rapporto speciale tra me e lui e ci siamo stretti fin da subito. Ha un animo buono». E ancora: «Io sapevo che lui si sentiva solamente con me. Se voleva che andassi ospite all’Isola? Lui mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere che fossi stata io a parlare di lui. Ma non ha dato il mio numero alla produzione, non me l’ha detto. Volevamo approfondire prima di ufficializzare. Ha vissuto delle cose non gradevoli. Sotto gli occhi di ghiaccio si nasconde un animo buono e non è stato visto. Se mi chiedesse di venire a fare la quarantena con me? No! Io adesso lo chiamo subito… devo capire». Leggi anche l’articolo —> Akash Kumar occhi prima e dopo: le foto che sbugiardano il naufrago de “L’Isola dei famosi”

ultimi sondaggi politici

L’asse che vorrebbero creare Letta e Conte potrebbe essere già destinato a morire

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni quarta puntata: in arrivo un nuovo naufrago