in

Akash Kumar occhi prima e dopo: le foto che sbugiardano il naufrago de “L’Isola dei famosi”

Akash Kumar occhi prima e dopo. Non è senza dubbio passato inosservato all’Isola dei famosi Akash Kumar: in primis per il suo aspetto fisico. A colpire il pubblico soprattutto gli occhi di ghiaccio. Sono davvero i suoi? Naturali? Ma non li aveva marroni? Sul web si stanno diffondendo alcune fotografie del passato che mostrano il bel naufrago con gli occhi di un colore differente.

leggi anche l’articolo —> Chi è Akash Kumar, vita privata e carriera: tutte le curiosità sul famoso modello

Akash Kumar occhi prima e dopo: le foto che sbugiardano il naufrago de “L’Isola dei famosi”

Akash Kumar, il modello di origini indiane dagli occhi di ghiaccio nel mirino del popolo del web. Non pochi credono che il giovane abbia fatto ricorso ad un ritocchino: in questi giorni si stanno diffondendo vari scatti che lo ritraggono con gli occhi scuri. Insomma un’immagine diversa da quella da lui proposta oggi allIsola dei Famosi 2021, ma anche al programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Giacomo Urtis ospite da Barbara d’Urso ha parlato di brightocular, un intervento di impianto dell’iride che serve a modificarne il colore: «Akash io me lo ricordavo con gli occhi scuri. Visto così sembra un intervento, non sembrano suoi. Si può cambiare il colore dell’iride, a me non sembrano veri, visti così. È un intervento che in Europa non si può fare, ma il brightocular si può fare altrove tipo in Marocco». Dichiarazioni riportate da “Blogtivvu”, ma smentite categoricamente da Akash Kumar, che dice di aver ereditato gli occhi chiari dalla madre. Alcuni video e scatti diffusi sul web sembrano però dire il contrario. Dove sta la verità? Incertezze anche sul vero nome di Akash Kumar. Da Pablo Andrea Romeo ad Andrea P. fino a Pedro Pablo, sono tante le identità assunte dal 29enne nel corso degli anni nei programmi nei quali è stato protagonista. Parliamo di “Ciao Darwin”, ma anche di “Temptation Island”, tutti targati Mediaset.

Il mistero del nome

E ora che è uno dei concorrenti del reality di sopravvivenza in Honduras il caso è riesploso. A far chiarezza sul suo vero nome lo stesso modello qualche tempo fa, quand’era al programma “Ballando con le stelle”: “Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto ma dovevo lavorare per aiutare mia madre malata“. Leggi anche l’articolo —> Cosa nasconde Akash Kumar? La questione del nome falso lo innervosisce: minaccia di abbandono all’isola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

 

vaccini liste di riserva

Vaccini, liste di riserva anti-spreco: tantissimi i “panchinari” in attesa di una dose

Tutti i buoni motivi per utilizzare i codici sconto online