in

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni quarta puntata: in arrivo un nuovo naufrago

La terza puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda su Canale 5 lunedì 22 marzo 2021, ha appassionato 3.427.000 spettatori totali con il 19.8% di share. Questa sera, 25  marzo, i telespettatori potranno assistere alla quarta puntata, condotta come sempre dalla simpaticissima Ilary Blasi. In studio con lei tornano Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, finalmente guarita dal Covid. Tantissime le novità in programma per questa sera. Ecco tutte le anticipazioni sulla quarta puntata dell‘Isola dei Famosi 2021: dal televoto allo sbarco di un nuovo naufrago. Chi verrà eliminato tra Francesca Lodo e Brando Giorgi, stasera Ilary comunicherà la scelta dei telespettatori in diretta su Canale 5.

Isola dei Famosi 2021 concorrenti

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni quarta puntata: in arrivo un nuovo naufrago

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi. Cosa accadrà nella quarta puntata del noto reality? Ecco tutte le anticipazioni. Stasera sbarcherà sulla famosa isola in Honduras un nuovo protagonista del mondo dello spettacolo: l’ex tronista Andrea Cerioli, fidanzato con Arianna Cirrincione. Il nuovo naufrago molto probabilmente è stato chiamato dalla produzione come riserva, dopo l’abbandono del visconte e l’eliminazione di Akash. Il suo ingresso andrà sicuramente a smuovere gli equilibri tra i naufraghi. I quali sono ormai divisi in due gruppi super affiatati dall’inizio del reality. Cosa provocherà l’ingresso improvviso di Andrea? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta di questa sera.

ARTICOLO | Akash Kumar nasconde un segreto? Il mistero sul colore dei suoi occhi si infittisce
ARTICOLO | Cachet stellari a “L’Isola dei Famosi 2021”: quanto guadagnano Ilary Blasi e il cast

Isola dei Famosi 2021 concorrenti cast completo

Tra Francesca Lodo e Brando Giorgi chi abbandonerà il reality?

Nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021, oltre al probabile ingresso di Andrea Cerioli, ci sarà anche una nuova eliminazione. Il pubblico da casa in queste ore sta votando per scegliere chi tra Brando Giorgi e Francesca Lodo dovrà abbandonare l’Isola. Nel corso del programma sono già stati eliminati il visconte Ferdinando Guglielmotti e il modello Akash Kumar. Come sempre, chi perderà al televoto riceverà la possibilità di restare a Parasite Island insieme ad Ubaldo e a Fariba. Per ora nessuno degli ex concorrenti ha accettato la sfida. Poi ci saranno varie prove ricompensa e le nuove nomination. Le emozioni con l’Isola dei Famosi 2021 sono infinite. >> Altre News sul mondo dello spettacolo

Akash Kumar

Akash Kumar e il mistero degli occhi: spunta la foto del passaporto

Uomini e Donne Fabio Donato Saccu morto

“Uomini e Donne” in lutto, amato cavaliere stroncato da un brutto male: aveva 46 anni