in

Akash Kumar nasconde un segreto? Il mistero sul colore dei suoi occhi si infittisce

Il bel naufrago Akash Kumar appena sbarcato sull‘Isola dei Famosi 2021 ha iniziato a far parlare di sè. Immediatamente è stato accusato di usare diversi nomi d’arte in base ai vari programmi. Ad esempio a Temptetion Island il suo nome era Andrea e non Akash. Il modello, dopo un piccolo scontro con l’opinionista del programma Tommaso Zorzi, ha confermato di chiamarsi Akash Kumar. Una volta risolto il mistero dei mille nomi ne è saltato fuori un altro. I suoi occhi di ghiaccio bucano letteralmente lo schermo. Però non sarebbero naturali. Il modello, secondo diversi rumors, sarebbe ricorso alla chirurgia estetica per modificare il colore delle iridi. Tutto questo è venuto fuori durante Live: Non è la D’Urso. Scopriamo insieme la busta choc ricevuta da Barbara.

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar e il mistero degli occhi di ghiaccio

Dopo una sola settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2021, è saltata fuori un’altra testimonianza choc sul naufrago Akash Kumar. Questa volta i rumors ruotano tutti intorno al suo sguardo magnetico. Dopo le dichiarazioni di Giacomo Urtis, che aveva parlato di un intervento chirurgico per cambiare il colore dei suoi occhi, è arrivata una lettera choc contro il modello a Live Non è la D’Urso. Una ragazza, proveniente dallo stesso paese di Akash, ha deciso di inviare un breve messaggio a Barbara e di svelare il mistero sugli occhi ghiaccio del modello.

La ragazza ha scritto: «Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto ed ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscano per la sua personalità accentratrice e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo». Sarà vero? Molto probabilmente Ilary Blasi questa sera durante la diretta dell‘Isola informerà Akash di questa lettera e così forse si scoprirà tutta la verità.

ARTICOLO | Chi è Akash Kumar, vita privata e carriera: tutte le curiosità sul famoso modello
ARTICOLO | Cosa nasconde Akash Kumar? La questione del nome falso lo innervosisce: minaccia di abbandono all’isola

Akash Kumar età altezza e peso

Le parole di Alex Belli

Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso si è discusso degli occhi color ghiaccio di Akash Kumar, naufrago dell’Isola dei Famosi 2021. La lettera choc di Veronica inviata a Barbara D’Urso ha lasciato tutti quanti senza parole. Dunque, il modello sarebbe ricorso davvero ad un intervento chirurgico per modificarsi il colore degli occhi? L’unico che può rispondere a questa domanda è Akash. Nel frattempo però su tutta questa storia è intervenuto il suo amico Alex Belli, il quale ha dichiarato: «Gli ho dato un consiglio, se l’hai fatto dillo. Se l’hai fatta l’operazione è comunque riuscita, tanto vale che lo confessi». La D’Urso ha poi ricordato che l’intervento decisamente delicato e pericoloso a cui sarebbe ricorso il naufrago è illegale in Italia. >> Altri Gossip

Covid in Toscana: 1.140 nuovi casi e 23 morti in 24 ore, risalgono i ricoveri

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis si trasforma nella dea della primavera: «Di cosa vogliamo parlare? Meravigliosa»