in

Dayane Mello contro Rosalinda e Oppini: stoccate agli ex gieffini, dal passato spunta Di Caprio

Ospite a Live- Non è la D’Urso nella serata di ieri, domenica 21 marzo 2021, Dayane Mello affronta le sfere del programma senza risparmiare affermazioni sorprendenti. Sono due, in particolare, gli ex coinquilini del GF Vip 5 su cui la modella brasiliana pare avere qualcosa da puntualizzare. Si tratta, ovviamente, dell’amica Rosalinda Cannavò, al tempo Adua Del Vesco, e di Francesco Oppini, con cui agli inizi del reality la Mello sembrava aver intessuto un’amicizia piuttosto speciale.

Dayane Mello Live Non è la D’Urso

Dayane Mello a “Live- Non è la D’Urso”: senza freni su Francesco e Franco Oppini

È proprio al figlio di Alba Parietti che Dayane, incalzata dalle famose sfere, rivolge i primi pensieri nel salotto di Live- Non è la D’Urso: “Ho avuto una bella chimica con Francesco, – dice di Oppini – eravamo super amici e ci siamo divertiti. Poi alcune cose che ha fatto e detto nei confronti delle donne mi hanno fatto cambiare idea, mi è dispiaciuto di più per questo. Non ci siamo mai provati, nel senso che nessuno dei due ci ha provato con l’altro. Lui ci sa fare anche se è molto innamorato di Cristina ma è un giocherellone, avrà giocato anche con altre donne, chi lo sa”. Le precisazioni della Mello non escludono nemmeno Franco, il papà di Francesco: “Non so se ridere o essere triste al commento del padre di Francesco”, chiosa la modella riferendosi alla battuta secondo cui il figlio era stato coraggioso nel non andare oltre con Dayane. “La figura di me**a – ha aggiunto – l’ha fatta lui non io”.

ARTICOLO | Verissimo, Dayane Mello si racconta dopo il GFVip 5: dalla scomparsa di Lucas a Rosalinda Cannavò

ARTICOLO | Francesco Oppini su tutte le furie per lo scherzo de Le Iene: complice mamma Alba Parietti

Dayane Mello Live Non è la D’Urso

Rosalinda? “Mi succhiava le energie”

Le chiacchere degli ospiti con Dayane non possono non cadere sull’argomento Rosalinda: “Ci siamo prese al primo sguardo, – ha confessato la Mello – l’ho scelta nel momento in cui ho visto che era una brava ragazza. Le ho fatto capire che per me si trattava di lavoro, non di vita reale. Mi alzavo e sentivo dire ‘Dio come sono brutta’, ‘che vita di me**a’, ‘che noia’. Dopo un po’ mi succhiava le energie”, ha ammesso.

In cinque mesi e mezzo ha avuto troppi alti e bassi, e io ero troppo sotto nel gioco. Non era stimolante stare insieme a lei. Mi sono così aggrappata a nuove energie delle persone che sono entrate poi. Lei non mi ha mai fatto capire cosa volesse. Per me il GF Vip era un lavoro, e io avevo un obiettivo. Volevo anche dimostrare chi sono. Adesso ci sentiamo su Whatsapp, siamo amiche. Quando passerà questo brutto momento che tutti stiamo vivendo, ci incontreremo. Ma non è ora il momento”. Nel passato meno recente di Dayane spunta poi una liaison particolare con una star d’oltreoceano. Fotografata al mare con Leonardo DiCaprio, la modella ha spiegato: “Siamo amici da molti anni, ma tra me e lui non c’è stato niente. Frequentiamo soltanto lo stesso gruppo e in quella foto ci stavamo divertendo al mare”. >> Tutti i gossip

Dayane Mello Live Non è la D’Urso

Dl sostegni, Necci (Federalberghi): “Delusi da Draghi, in migliaia falliranno”

Sciopero Amazon oggi

Sciopero Amazon oggi, dipendenti fermi per 24h: «È una questione di dignità dei lavoratori»