in

Verissimo, Dayane Mello si racconta dopo il GFVip 5: dalla scomparsa di Lucas a Rosalinda Cannavò

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello, è stata ospite a Verissimo. Nel corso della puntata, che ha andrà in onda oggi, 6 Marzo 2021, su Canale 5, Dayane ha aperto il suo cuore al pubblico da casa e si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata con la padrona di casa Silvia Toffanin. Dayane per prima cosa ha affrontato il suo dolore per la perdita improvvisa di suo fratello a causa di un terribile incidente, mentre lei era ancora nella casa. Poi la modella brasiliana ha affrontato anche il tema “amicizia”, lasciandosi andare a delle rivelazioni inaspettate su Rosalinda Cannavò. Il pubblico di Canale 5 vivrà delle forti emozioni.

Verissimo, Dayane Mello si racconta: la scomparsa improvvisa di suo fratello

Dayane Mello, ex finalista del GFVip 5, si è raccontata a Verissimo: «Sono convinta della scelta fatta di restare nella casa dopo aver appreso della morte di mio fratello. L’ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia che, dopo tanti mesi, mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte». Poi ha parlato per la prima volta della morte di suo fratello Lucas e della decisone di restare comunque nella casa: «Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui e ora lui sia in un mondo migliore». Poi la modella ha affrontato anche il tema “amicizia”, parlando della sua ex coinquilina Rosalinda Cannavò.

ARTICOLO | Tommaso Zorzi senza freni a Verissimo: rivelazioni inaspettate su Giulia Salemi e Aurora Ramazzotti
ARTICOLO | Dayane Mello regala consigli a Pierpaolo su Giulia: bufera sui social per le parole usate

Il rapporto tra la modella e Rosalinda Cannavò

All’interno della casa più spiata d’Italia,  Dayane Mello ha stretto una forte e importante amicizia con Rosalinda Cannavò: «Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me. Nei primi due mesi io per lei ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura e poi c’era mia figlia che mi guardava da casa. Ma non si trattava di amore». Infine ha confessato: «Rosalinda non ha capito la mia nomination, probabilmente si è sentita tradita ma, mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga, io vivevo la morte. Mi sono sentita trascurata. Poteva rendermi parte di questo suo amore confidandosi, invece sono stata l’ultima a saperlo. In ogni caso se lei vuole io ci sono». Come andrà a finire tra le due? Non resta che seguire le loro avventure sui social. >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram Dayane Mello (@dayanemelloreal)

madame cantante

Sanremo, Madame rompe gli schemi: “Sto sempre a piedi nudi. Ecco perché”

6 gennaio zona rossa cosa si può fare

Divieto di circolazione tra le 18 e le 20 per i giovani: zona rossa “rafforzata” a Castellammare