in

Dayane Mello età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

Questa sera, 14 settembre 2020, ripartirà il Grande Fratello Vip e Dayane Mello sarà uno degli ospiti della casa più famosa d’Italia. Alla conduzione del reality sempre Alfonso Signorini ma quest’anno gli opinionisti al suo fianco saranno Pupo e Antonella Elia, che ha preso il posto di Wanda Nara. Il Grande Fratello Vip torna in diretta il lunedì e il venerdì su Canale 5. Dayane Mello è uno dei Vip scelti da Alfonso Signorini, ma cosa sappiamo davvero di lei? Età? Carriera? Vita privata? Tutto quello che c’è da sapere e anche di più.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio si racconta: «A 14 anni mi prendevano in giro»

dayane mello

Dayane Mello: chi è

Dayane Mello è una modella brasiliana di 31 anni, alta 1,77 e pesa circa 62kg. La showgirl nasce a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989. Il padre era membro dell’esercito brasiliano ed era perciò molto assente. La madre, che voleva abortirla, abbandona sia lei che i fratelli durante la loro infanzia. Dayane Mello si occupa quindi dei fratelli e cresce senza affetti. La madre torna a trovare i figli solo una volta alla settimana, per poi abbandonarli di nuovo. la sua vita comincia solo dopo il ritorno a casa del padre. Nel 2006 Dayane decide di trasferirsi in Cile e inizia il suo lavoro di modella, consapevole della sua bellezza. Qui la sua vita inizia a cambiare. Collabora con importanti brand cosmetici e con cantanti di fama internazionale tra cui Will.i.am ed Emis Killa.

 

dayane mello

La carriera e le paure

La bella modella si è fatta conoscere in Italia partecipando a Ballando con le stelle, ma con l’Isola dei Famosi nel 2017 che il suo diventa un volto noto. Quest’anno è stata anche uno dei concorrenti di Pechino Express insieme a Ema Kovac. Dayane Mello è una concorrente ufficiale del GF vip 2020 in onda a settembre su Canale 5. Ha dichiarato che partecipa al programma per mettersi alla prova stando chiusa in una casa e che la cosa che le mancherà di più è fare Yoga davanti al lago di Como. Dayane ha inoltre paura della mancanza completa di privacy e di condividere la sua quotidianità con altre persone. >> Altri Gossip

Primi sintomi gravidanza: ecco come capire se sei incinta

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, pantaloncini in alta montagna ed haters all’attacco: «Che prosciutti!»