in

Diletta Leotta Instagram, irresistibile durante la lezione di wakesurf: «Promossa a pieni voti!»

Domenica movimentata per Diletta Leotta. Il volto noto di DAZN ha deciso di trascorrere una  giornata al Lago di Como e di condividere questa sua esperienza di fine estate con i suoi oltre 7 milioni di followers. Poche ore fa su Instagram Diletta Leotta ha postato un suo scatto in costume con tanto di tavola per il wakesurf. Naturalmente i suoi ammiratori sono rimasti estasiati davanti alla sua innata bellezza e in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Non è passato inosservato ai loro occhi neanche il secondo post di Diletta: la showgirl sorridente alla guida di un motoscafo ha causato diversi capogiri.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram video fa scatenare i followers, è irresistibile: fantasie volano libere

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram: la sirenetta del Lago di Como

Diletta Leotta ama moltissimo fare sport e per questo ha deciso di dedicarsi al wakesurf. La conduttrice sportiva ha scelto come luogo della sua prima lezione il Lago di Como: «Prima lezione di wakesurf…Promossa?» Sicuramente i suoi fan hanno dato ottimi voti al suo look: il costume a due pezzi super colorato che abbraccia le sue “grazie” ha regalato ottimi spunti alla fantasia di tutti quanti. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sorriso luminoso è arrivato dritto al cuore dei numerosi ammiratori. Non c’è nulla da fare, Diletta è la donna dei sogni. Tutti vorrebbero una ragazza come lei al proprio fianco. Il post è stato invaso come sempre da una pioggia di complimenti.

I commenti dei followers

Diletta Leotta con il suo micro costume a due pezzi ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di messaggi. Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le ha scritto: «Qualunque cosa tu tocchi o guardi diventa rigida come quella tavola da surf» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Anche oggi vedo meno di ieri!» Un follower, ironizzando sul look scelto dalla presentatrice, ha commentato: «Onore a quella spallina del costume. Continua a lottare per tutti noi!» Un ammiratore, completamente in estasi, ha ammesso: «Sono confuso su quali siano le montagne». Infine, un fan, riferendosi alla didascalia della foto di Diletta, ha concluso scrivendo: «Promossa a pieni voti!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Fabrizio Corona Barbara D'Urso

Fabrizio Corona avances a Barbara D’Urso in diretta, ma scappa la gaffe: «Salutami assoreta»

Giovanna Botteri

Giovanna Botteri giornalista dell’anno: la confessione straziante a ‘Ruota Libera’ su Ilaria Alpi