in

Martina Stella Instagram, elegante e misteriosa con il suo look audace: «Fantastica!»

Martina Stella continua a stupire i suoi fan attraverso i social. Ogni giorno i video su TikTok con sua figlia regalano un piccolo sorriso a chi li guarda. Su Instagram, invece, Martina Stella con i suoi scatti da cardiopalma lascia ogni volta i suoi oltre 461 mila followers senza parole. Poche ore fa ha pubblicato una sequenza di foto artistiche che non è passata minimamente inosservata. Il look scelto dall’attrice ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi fan. Eleganza, mistero e femminilità sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono le varie foto. Non c’è nulla da fare, Martina è una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore.

Leggi anche –> Martina Stella nel suo look da cowgirl è irresistibile: «Da far girare la testa!»

Martina Stella

Martina Stella Instagram: il look audace non passa inosservato

Martina Stella ha letteralmente stregato i suoi numerosi ammiratori attraverso il suo ultimo post su Instagram. La showgirl ha posto loro una semplice domanda: «“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori. Per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare”. Questa frase della grande Marylin mi ha sempre colpito…Qual è la frase più celebre che vi fa pensare alla bellissima Marylin Monroe?» Nello scatto Martina è stata immortalata mentre osserva una foto della Monroe. I suoi ammiratori però hanno notato immediatamente il suo look audace (vai al post). L’attrice ha scelto di indossare solo una semplice gonna nera. Né maglia né lingerie a coprire la parte alta del busto. Solo le sue braccia, strette intorno al suo corpo, coprono le sue “grazie”. Uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso poi indimenticabile dall’espressione dell’attrice.

Martina Stella

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Martina Stella su Instagram hanno apprezzato moltissimo i suoi scatti artistici. Le gambe chilometriche dell’attrice e il suo fisico perfetto hanno acceso la fantasia dei fan: «Sei uno spettacolo bellissimo!» In molti, dopo aver osservato con attenzione le foto del post, hanno ammesso: «Martina così ci fai aumentano le palpitazioni cardiache!» Un fan innamorato ha commentato: «Sei sempre la più bella!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Non ci sono parole… semplicemente fantastica!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Stella (@therealmartinastella)

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram foto in piscina fa sognare, costume azzurro: «Bellezza insuperabile»

conte scuola

Conte e il discorso per il primo giorno di scuola: «Sarà un momento di intensa emozione»