in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, baci in alta montagna: «La magia dell’amore!» 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si stanno godendo gli ultimi giorni di relax in montagna prima di tornare definitivamente a lavoro. Poche ore fa la showgirl ha salutato l’estate 2020 con un post su Instagram davvero molto romantico. Lo scatto non è passato minimamente inosservato ai suoi followers (oltre 4,8 milioni), i quali lo hanno invaso di like e commenti. Michelle, infatti, in queste ore dovrà tornare a Roma per lavorare alla nuova edizione di All Together Now. Questa volta il game show musicale regalerà al pubblico da casa moltissime novità. Tornerà come sempre il muro con J-Ax, ma ci sarà anche una giuria fissa. Dunque non resta che attendere la data d’inizio per divertirsi insieme.

Leggi anche –> Michelle Hunziker Instagram, pazzesca in bikini mentre gioca in acqua: «Che fisico da 20enne!»

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: baci in alta montagna

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono fidanzati nel 2011. Poi la coppia nell’ottobre 2014 si è sposata, coronando così il loro sogno d’amore. La storia tra la showgirl e l’imprenditore sembra dunque procedere a gonfie vele, come dimostra l’ultimo post di Michelle Hunziker su Instagram: «Bacio in alta montagna con finta seduta e un simpatico intruso canino! Domani si parte per Roma verso gli studi di All Together Now per una nuova avventura!» Nello scatto, infatti, i due sono stati immortalati mentre si scambiano delle dolci effusioni. Un momento romantico che ha catturato l’attenzione dei fan: «Siete bellissimi», «Siete una coppia meravigliosa» e ancora: «Bacio in sospensione…la magia dell’amore!»

Una favola moderna

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha completamente incantato i loro fan. La coppia ha avuto anche due bambine: Sole e Celeste Trussardi. Michelle però è mamma anche di Aurora Ramazzotti, nata dalla sua precedente relazione con il cantante Eros. Durante un’intervista al settimanale Grazia, Michelle Hunziker ha svelato perché Tomaso sia l’uomo della sua vita. Qual è dunque la particolarità di Trussardi che l’ha fatta perdutamente innamorare di lui? La Hunziker ha dichiarato: «Quella di amare il mio bagaglio, pesantissimo, il bagaglio Hunziker. Sono stata single per tanti anni perché nessuno se lo voleva prendere. Lui dice che io l’ho salvato, ma credo solo di aver portato un po’ di scompiglio e vivacità nella sua vita». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Seguici sul nostro canale Telegram

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci, l’ultima foto prima della “reclusione” lascia il segno: «Davvero irraggiungibile»

taylor mega

Taylor Mega foto in versione dolce campagnola: «Con quel faccino puoi permetterti tutto quello che vuoi»