in

Ludovica Pagani Instagram, una sirenetta baciata dal sole: «Tu ci fai sognare!»

Ogni giorno Ludovica Pagani su Instagram continua a stupire i suoi oltre 2,6 milioni di followers con degli scatti eccezionali. La conduttrice sportiva ha deciso di lasciarsi accarezzare dagli ultimi raggi di sole di questa estate 2020 e di condividere questo momento con i fan. La showgirl in costume ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Dopo aver osservato con attenzione lo scatto, i suoi ammiratori hanno liberato la loro fantasia. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Che dire? Per lei i complimenti sembrano essere infiniti. Anche per questa volta Ludovica si conferma la regina dei social.

Leggi anche –> Ludovica Pagani come una tigre in costume sul letto: «La tua rarissima bellezza è magnetica»

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani Instagram: momento di relax prima di tornare al lavoro

Ludovica Pagani ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers su Instagram con un post  irresistibile. Nello scatto la conduttrice sportiva è stata immortalata mentre si lascia accarezzare dai raggi del sole completamente rilassata sul suo terrazzo. Il suo outfit non è passato minimamente inosservato: il costume a due pezzi super aderente mette in risalto il suo fisico scolpito e le sue “grazie” da urlo. La sua femminilità è qualcosa di indescrivibile. La Pagani sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore. La showgirl, poi, ha approfittato del post per ricordare un appuntamento importate a tutti i suoi ammiratori: «Oggi relax…domani si riprende il weekend su Radio 105, vi aspetto dalle 16 alle 18 insieme!»

I commenti dei followers

L’ultimo post di Ludovica Pagani in costume ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi ammiratori. L’immagine è un trionfo di pura femminilità. Un fan le ha detto: «La regina della bellezza» e un altro ha subito aggiunto: «C’è chi fa lo zoom e chi mente!» Per la conduttrice sportiva solo complimenti: «Dopo questa mi tocca mettere gli occhiali da sole perchè sono abbagliato dal tuo fascino! Che splendore» e ancora: «Tu ci fai sognare!» In molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, hanno ammesso: «Bella come il sole, complimenti Ludo». Infine, un fan perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Sei bella come un’alba!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

Come diventare personal trainer professionale

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci, l’ultima foto prima della “reclusione” lascia il segno: «Davvero irraggiungibile»