in

Ludovica Pagani come una tigre in costume sul letto: «La tua rarissima bellezza è magnetica»

L’estate 2020 è quasi giunta al capolinea, ma Ludovica Pagani continua a sfoggiare la sua collezione di bikini spettacolari. Nel suo ultimo post di Instagram regala ai followers una visione semplicemente paradisiaca. Qualcuno commenta il costume, ma la maggior parte è estasiata dal suo fisico praticamente perfetto. Ludovica Pagani prosegue la sua scalata al successo. Una storia particolare quella dell’influencer. Tutto è iniziato con una piccola gaffe a Quelli del Calcio ed ora è una giornalista sportiva e una conduttrice molto affermata. Un po’ come un sogno che diventa realtà.

leggi anche l’articolo —> Bianca Atzei Instagram paradisiaca nella vasca, bagno rilassante: «Spettacolo puro»

ludovica pagani

La favola di Ludovica Pagani

Ludovica Pagani è una donna dalle grandi ambizioni. Non si accontenta di essere una bella bambolina ammirata e apprezzata sui social, ma vuole di più. Punta alle stelle e piano piano le sta raggiungendo. La sua determinazione le ha permesso di passare da ragazza che legge i risultati a giornalista fino ad ottenere la conduzione di un programma tutto suo. Nel frattempo però non abbandona neanche l’altra sua vocazione: i social. La Pagani è anche una nota modella e influencer. Il suo account Instagram vanta quasi 3milioni di followers, numeri davvero da capogiro. Il suo segreto è probabilmente la sua immensa dolcezza e le attenzioni costanti ai suoi fan. Se passa un giorno senza comunicare con i fan, si scusa immediatamente attraverso le stories. Proprio come ha fatto in queste ore.

View this post on Instagram

🐆 @amaecapsule

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

I commenti dei fan

L’influencer divisa tra mille impegni ha un po’ trascurato il suo pubblico, ma si è fatta perdonare pubblicando una foto che ha alzato la temperatura. L’estate non finisce mai nel profilo di Ludovica Pagani. In questo scatto la vediamo sul letto mentre sfoggia un bikini leopardato. Costume stupendo, ma forse a renderlo così spettacolare è il suo fisico. La Pagani vanta un corpo davvero spettacolare. Non troppo magro, ma neanche troppo formoso e con le curve nei punti giusti. La sua bellezza non passa mai indifferente e in poche ore il post ha guadagnato un gran numero di like e commenti. “Più bella di così si muore”; “La tua rarissima bellezza è magnetica, complimenti”; “Sei sempre la numero uno, incantevole”; “Che tigrotta!”.

Salvini Venezia

Matteo Salvini Venezia 77, in smoking per Francesca Verdini: il bacio sul Red Carpet

wanda nara

Wanda Nara senza trucco, una bellezza naturale e delicata: «Sei una bellissima principessa»