in

Wanda Nara Instagram, selfie dall’alto e sguardo ammaliante: «Un’opera d’arte!»

Gli oltre 6 milioni di followers di Wanda Nara su Instagram si lasciano incantare dalle sue mille avventure. La showgirl condivide con loro attimi sia della sua vita pubblica che privata. Wanda è tornata a Parigi e ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi numerosi fan con un selfie dall’alto decisamente interessante. Lady Icardi può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. L’autoscatto in lingerie ha completamente rapito l’attenzione dei suoi followers, i quali hanno apprezzato moltissimo la foto. In pochissimo tempo il post è stato inondato da una una marea di like. Non c’è nulla da fare, Wanda sa come risultare irresistibile agli occhi dei fan.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram doccia in terrazza al tramonto, sinuosa come poche: «Tremenda!»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: spettacolare selfie dall’alto

In questi giorni Wanda Nara si trova nella sua casa di Parigi e ha pensato bene di condividere con i suoi fan un momento della sua giornata nella città dell’amore. La showgirl si è scattata un selfie dall’alto, regalando così ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori (vai al post). Wanda nella foto indossa un completino intimo decisamente interessane. La lingerie striminzita va a risaltare la sua innata femminilità. Davanti a tanta meraviglia, i fan hanno completamente perso l’uso della ragione. Infine, i sui occhi verdi che fissano l’obbiettivo sono a dir poco ipnotici. Nessuno dimenticherà tanto facilmente l’ultimo post di Wanda Nara su Instagram.

wanda nara

La sua storia d’amore con Mauro Icardi

Durante un’intervista ai microfoni di Verissimo, Wanda Nara ha parlato della sua storia d’amore con il calciatore del Psg Mauro Icardi. La showgirl ha dichiarato: «Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro se no non l’avrei presentato ai miei figli. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli». La coppia ha avuto anche due bambine: Francesca e Isabella. Wanda però ha altri tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto, nati dal suo precedente matrimonio con Maxi López. >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Seguici sul nostro canale Telegram

elisa isoardi

Elisa Isoardi Instagram, bellezza giunonica in costume: «Un incanto, così diversa dalle altre»

serena autieri instagram

Serena Autieri ‘scompigliata’ in barca è da applausi: «Oltre ogni complimento»