in

Elisabetta Canalis Instagram, esercizi di pilates sul tetto: «Sei la numero uno!»

Ogni giorno Elisabetta Canalis su Instagram continua a fare strage di cuori. Poche ore fa ha postato un breve video nel quale la si vede svolgere vari esercizi di pilates. La location scelta dall’ex velina per i suoi esercizi è decisamente originale. La showgirl ha pensato bene di allenarsi sul tetto dell’ufficio di suo marito Brian Perri. Naturalmente i suoi numerosi followers hanno notato in modo particolare il suo outfit sportivo. Il completino aderente non è passato minimamente inosservato. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Non c’è nulla da fare, Elisabetta si conferma ancora una volta la donna dei sogni dei suoi fan.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, irresistibile in costume a 42 anni: «Sangue sardo non mente»

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis Instagram: esercizi di pilates sul tetto

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha descritto così il suo post su Instagram: «Pilates senza macchinari. Dove volete e quando volete! Io sono sul tetto dell’ufficio di Brian». La showgirl ha decido quindi di trascorrere qualche ore all’aria aperta e di allenare il suo corpo. Grazie al suo costante impegno, Elisabetta può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il completino sportivo color carne è talmente aderente da risultare come una seconda palle. Il suo outfit ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali si sono lasciati andare ai complimenti. Che dire? Il breve filmato ha completamente stregato tutti quanti.

La reazione dei followers

Il video di Elisabetta Canalis su Instagram mentre fa pilates ha totalmente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Altro che Diletta Leotta… Elisabetta la numero uno nel mondo!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione il breve filmato, ha detto: «E poi si chiedono perché ha quel fisico!! Costanza e determinazione… solo con duro lavoro puoi essere al top! Brava Elisabetta… Mitica e stupenda!» Un follower ha scritto: «Con una vista così viene voglia anche a me di fare pilates!» In molti hanno commentato: «E gli elicotteri che sbandano!» Infine, un fan ha ammesso: «Roba da arrampicarsi sul tetto tipo spider-man!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

giulio berruti gf vip

Giulio Berruti rifiuta il GF Vip per “impegni lavorativi”: ma dietro c’è lo zampino della Boschi

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, la foto ricorda il “mistero della farfalla” di Sanremo: «Di Belen ce n’è una sola»