in

Martina Stella nel suo look da cowgirl è irresistibile: «Da far girare la testa!»

Non è un vero buongiorno se non c’è il balletto mattutino di Martina Stella. L’attrice, durante la quarantena, ha preso questa bella abitudine di accompagnare il risveglio dei suoi fan prendendo il caffè davanti a Instagram e ballando sulle note delle canzoni che ama. Una donna che trasuda passione, energia e dolcezza. Tutto quello che fa Martina diventa puro oro. In queste ore hanno fatto scalpore due cose: l’arrivo in famiglia di Dixie e la foto da cowgirl pubblicata qualche ora fa. La dolce attrice si è fatta conoscere grazie alla pellicola di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”, e da quel giorno la sua vita è cambiata.

martina stella

Martina Stella e Instagram

Martina Stella è popolare sui social per la sua immensa bellezza e per il suo sorriso in grado di sciogliere i cuori più duri. L’attrice e sua figlia hanno fatto un certo scalpore su TikTok con i loro video racconto delle avventure da “scuola online”. Simpatiche, coinvolgenti e di una dolcezza unica. Impossibile non apprezzare i loro sketch, sia che tu sia mamma o no. In questi giorni è arrivata anche una new entry in famiglia: Dixie. Si tratta di una piccola cagnolina super dolce e adorabile. In fondo nessuno può resistere al fascino di un cucciolo. Immensa la gioia di Ginevra, sua figlia.

I commenti dei fan

Grande festa per la piccola Dixie, ma i fan esultato di più per l’ultima foto di Martina Stella. In questo scatto la vediamo con un look da cowgirl appoggiata ad un albero. Posa sensuale e maliziosa, come suo solito. Una serie di slide del suo stile un po’ far west, ma tra tutte la foto più bella rimane quella dove sorride. La stanza si illumina con un suo solo sorriso. Martina Stella è di una bellezza travolgente e che non passa inosservata. I followers hanno apprezzato molto lo scatto e hanno sommerso il post di like e commenti. “Sempre divina, ti donano i cappelli da cowgirl”; “Ma sei una meraviglia, buon giorno!”; “Da far girare la testa”; “Sei magnifica, Martina”; “La migliore in città”.>> Karina Cascella Instagram, a ruota libera non risparmia ‘cattiveria’: «Se l’ho detto, lo penso»

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso si confessa e parla di Emma: «Quella matta mi ha salvata!»

annalisa tsunami

Annalisa look da Catwoman all’Arena di Verona: «Sei spaziale!»