in

Diletta Leotta Instagram video fa scatenare i followers, è irresistibile: fantasie volano libere

«È partita ufficialmente la caccia all’uomo @u.power_official! Aiutatemi anche voi a trovarlo!», così Diletta Leotta rilancia sul suo profilo Instagram lo spot di ‘U-Power’, che gira da qualche giorno pure in tv. La conduttrice sportiva è infatti protagonista di una pubblicità di una nota azienda che commercializza scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro. Nel filmato molto divertente la showgirl viene soccorsa da un uomo U-Power che poi però perde di vista. A questo punto lei lancia un appello a tutti i lavoratori che usano capi del marchio U-Power per rintracciarlo.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, selfie casalingo in abito da sera: «La vip più photoshoppata»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram video fa scatenare i followers, è irresistibile: fantasie volano libere

Da qui l’idea di far partire una challenge sui social che prevede una premiazione dei migliori video. Per partecipare basta iniziare a seguire il profilo social dell’azienda e di Diletta Leotta, indossare un capo U-Power e postare un video attraverso le stories di Instagram utilizzando l’hashtag #trovaluomoupower. Tenendo conto del seguito della giornalista siciliana si ha ragione di pensare che saranno tanti i video da valutare. Ma non solo: nel giro di poche ore in calce al post della campagna pubblicitaria sono apparse centinaia di commenti. Quasi 500mila visualizzazioni e decine di interazioni positive. Ovviamente alcuni utenti si sono scatenati con battute colorite, a cui però la 29enne dovrebbe essersi abituata. Non c’è un solo scatto suo che non incanti, stuzzichi…

«Dove li posso trovare questi operai?», l’ironia del popolo del web

Diletta Leotta protagonista dello spot di “U-Power”. La splendida conduttrice nel video indossa dapprima un vestito bianco, poi viene ‘salvata’ da un operaio, che le presta la sua giacca da lavoro, dopo che gli schizzi di un’auto le hanno sciupato l’abito; infine la giovane avvolta da un asciugamano. Più invitante di così? Le fantasie volano libere«Dove li posso trovare questi operai?», ha domandato una follower con ironia alludendo alla bellezza dei figuranti, che si sono prestati a vestire i panni di operai nello spot. E ancora: «Mi offro volontario, sei sempre la più bella». Qualcuno più malizioso ha scritto battute audaci come «Aiutatemi a ritrovare la vista…»«Con te abbiamo tutti il tunnel carpale». I soliti utenti… Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta minigonna e top super attillato: «La perfezione esiste!»

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ethan Peters

Ethan Peters: chi era il famoso beauty influencer morto a 17 anni

Can Yaman

Can Yaman, vita privata e carriera dell’amato attore turco