in

Dayane Mello regala consigli a Pierpaolo su Giulia: bufera sui social per le parole usate

La finale del Grande Fratello Vip 5 è sempre più vicina. Il primo marzo 2021 scopriremo chi tra i “Vipponi” si aggiudicherà la vittoria del famoso reality. A poche ore dalla semifinale, i concorrenti continuano a regalare nuovi colpi di scena al pubblico di Canale 5. Dopo qualche ora di calma all’interno della casa del GFVip 5, Dayane Mello ha movimentato la giornata dei suoi coinquilini trasformandosi in Cupido. La modella, nel dare dei consigli a Pierpaolo Pretelli su come comportarsi con Giulia Salemi, si è lasciata andare ad un linguaggio decisamente fuori dagli schemi, che ha immediatamente scatenato la reazione del popolo del web.

Leggi anche –> Andrea Zenga ritorno di fiamma con l’ex? La risposta del “Vippone” azzittisce i fan

Dayane Mello GF Vip

GFVip 5 Dayane Mello esagera nel dare consigli a Pierpaolo Pretelli

In queste ultime ore, Dayane Mello ha avuto una lunga conversazione con Pierpaolo Pretelli. La modella ha deciso di dare dei consigli all’ex velino su come gestire la sua storia d’amore con Giulia Salemi una volta fuori dalla casa. Le parole usate da Dayane però non sono piaciute ai fan del GFVip 5, i quali hanno immediatamente chiesto dei provvedimenti disciplinari nei confronti della “Vippona”. Dayane ha dichiarato: «Non pensare di amarla, trattala male così impara già subito, devi educarla bene! Buttala sulla parete subito che così impara. Non devi fare troppo ‘gne gne gne’, altrimenti dopo c’è solo quello. Tu prima capisci cosa ti piace e poi dai anche quello che piace a lei». Cosa farà ora il Grande Fratello Vip? Sicuramente Alfonso Signorini affronterà questo delicato argomento durante la diretta.

Giulia e Pierpaolo

La reazione del popolo del web

I consigli di Dayane Mello hanno scatenato la reazione del pubblico del GFVip 5. Le sue parole sono state fortemente criticate dagli utenti di Twitter. Un telespettatore ha scritto: «Dayane istruisce Pier su come fare sesso con Giulia! Non vedo molta differenza con Nardi. Che schifo, quanto siete caduti in basso, prendete provvedimenti seri una volta per tutte! Toglietele la finale di nuovo in gioco!». Un altro ha aggiunto: «Femministe, dove siete? Altro che ca**iatone, punizione giusta, come l’hanno avuta gli altri». Tantissimi i post contro la modella brasiliana: «Dayane paladina delle femministe spiega a PP cosa dovrà fare a letto con Giulia: “non pensare di amarla, trattala male così impara già subito, devi educarla bene” e poi la perla finale: “Tu prima capisci cosa ti piace e poi dai anche quello che piace a lei”». >> Altri Gossip

massimo ghini

Massimo Ghini: «Mio figlio in ospedale per Covid. Tutto è nato da un assembramento»

La guida di Pineca in 5 punti per scegliere una casa da giardino