in

Lady Gaga arriva a Roma, la cantante sarà Patrizia Reggiani nel film sul delitto Gucci

La star internazionale Lady Gaga è arrivata a Roma per interpretare il ruolo di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, nel nuovo film di Ridley Scott sul delitto Gucci. La pellicola verrà interamente girata in Italia e in modo particolare tra Roma e Milano. Per poter lavorare vicino al set, la cantante, come riportato da Il Messaggero, ha affittato un lussuoso appartamento con vista mozzafiato sui Fori Imperiali. Nonostante sia solo da qualche giorno nel Bel Paese, Lady Gaga è stata paparazzata più volte per le vie del centro della Capitale con un look decisamente diverso rispetto a quello sfoggiato durante la cerimonia di insediamento del neo presidente Joe Biden.

Leggi anche –> Lady Gaga canta l’inno nazionale durante la cerimonia di Joe Biden

Lady Gaga arriva a Roma, la cantante sarà Patrizia Reggiani nel film sul delitto Gucci

La cantante internazionale Lady Gaga è arrivata a Roma per prendere parte alle riprese del nuovo del nuovo film di Ridley Scott sul delitto Gucci. Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci, ucciso il 27 marzo del 1995 a Milano. Dalle indagini è emerso che la mandante dell’omicidio era proprio la sua dolce metà. La Reggiani è stata condannata a 26 anni di reclusione e il 20 febbraio 2017 è tornata il libertà. Dunque un ruolo impegnativo per la cantante, la quale in queste ore è stata paparazzata per le vie del centro di Roma. I suoi fan hanno notato immediatamente un dettaglio, il biondo dei suoi capelli ha lasciato spazio ad un castano chiaro. Un cambio look dovuto forse ad esigenze lavorative.

Chi è la nota cantante?

Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, è nata a New York il 28 marzo 1986 ed ha quasi 35 anni. L’artista ha debuttato nel 2008 con l’album The Fame. La rivista Rolling Stone lo ha inserito tra i 100 migliori album di debutto della storia. Il secondo album, Born This Way, pubblicato nel 2011, ha raggiunto il primo posto negli Stati Uniti d’America e in altri venti stati. Poi il suo sesto album in studio, Chromatica, uscito nel 2020, ha segnato il ritorno della cantante alle sonorità dance pop degli esordi. Durante la sua carriera ha vinto vari premi, tra cui un Premio Oscar per la migliore canzone per il brano Shallow, due Golden Globe, undici Grammy Award, tre BRIT Award e un Premio BAFTA alla migliore colonna sonora. Infine, ha ricevuto due candidature al Premio Oscar: una nella sezione migliore canzone per Til It Happens to You e un’altra nella sezione miglior attrice protagonista per la sua performance in A Star is Born. >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale di Lady Gaga (@ladygaga)

Isola Dei Famosi Elisa Isoardi

Elisa Isoardi pronta a sbarcare su l’Isola dei Famosi: «Mio fratello mi sta insegnando molto, lui vive da eremita»

decreto ristori 5

Decreto Ristori 5 quando arriva? Forse provvedimento ad hoc per scadenze fiscali e cartelle