in

Lady Gaga canta l’inno nazionale durante la cerimonia di Joe Biden

Lady Gaga canta l’inno nazionale all’insediamento alla presidenza di Joe Biden. Ad esibirsi anche Jennifer Lopez che esegue una performance durante la cerimonia del giuramento del nuovo presiedete degli Stati Uniti e della sua vicepresidente Kamala Harris. La potente voce di Lady Gaga ha contribuito a far risuonare una nuova era di democrazia con una versione celeste dell’inno nazionale.

>> Greta Thunberg saluta Trump: “Un vecchietto felice con un gran futuro. Bello da vedere”

Lady Gaga Joe Biden

Lady Gaga si esibisce in una performance emozionate

Lady Gaga è salita sul palco mercoledì 20 gennaio 2021, durante l’inaugurazione del presidente Joe Biden e del vicepresidente Kamala Harris, la prima donna a ricoprire quella posizione. La cantautrice vincitrice di un Oscar ha eseguito The Star-Spangled Banner al Campidoglio mentre la nazione guardava. Succede esattamente due settimane dopo che i sostenitori di Donald Trump hanno organizzato un’insurrezione violenta nello stesso luogo. La voce di Gaga è esplosa nell’esecuzione della canzone mentre indossava un sontuoso abito firmato Schiapparelli Haute Couture, una delle nostre eccellenze nel campo della moda. Poco prima di salire sul palco la cantate ha scambiato qualche battuta con Biden e la Harris e successivamente ha preso in mano il microfono d’oro per cantare l’inno nazionale Americano.

Lady Gaga Joe Biden

Lady Gaga e Joe Biden: amici di lunga data

Poco prima dello spettacolo Lady Gaga ha twittato: «Cantare il nostro inno nazionale per il popolo americano è il mio onore. Canterò durante una cerimonia, una transizione, un momento di cambiamento. Per me, questo ha un grande significato. La mia intenzione è riconoscere il nostro passato, curare il nostro presente e appassionarci a un futuro in cui lavoriamo insieme amorevolmente. Canterò al cuore di tutte le persone che vivono su questa terra». Lady Gaga è una grande sostenitrice di Joe Biden. Durante la corsa alle presidenziali la cantante di origini Italiane non ha mia smesso di promuovere il futuro presidente. Sia di prima persona nei convegni che sui social. Si ritengono amici e per lei oggi è stata un ulteriore conferma che Biden è proprio quello che serviva agli States in questo momento così particolare. I due hanno lavorato insieme durante la campagna It’s On Us, contro le aggressioni sessuali. Biden ha voluto Lady Gaga anche per la sua ultima manifestazione elettorale a Pittsburgh il 2 novembre scorso, dove l’artista si è esibita in diversi brani. >> tutte le notizie di Urbanpost 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Ilaria Di Pasqua

Alice nel paese delle meraviglie, Mia Wasikowska 10 anni dopo

amanda gorman chi è

Chi è Amanda Gorman, la giovane poetessa scelta da Joe Biden per l’Inauguration Day