in

Adua Del Vesco età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

Tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 5 c’è anche l’attrice italiana Adua del Vesco. L’artista ha spiegato così su Instagram la sua scelta di partecipare al reality: «Inizia un nuovo percorso. È qui che mostrerò finalmente la vera parte di me, pregi, difetti, momenti di sconforto e di gioia. Ma soprattutto la mia rinascita. Ad oggi libera da legami poco sani, libera dai pregiudizi della gente. Io e il mio amore incondizionato per la persona che sono. Pronta a regalare la mia storia a chi, come me, ha passato momenti bui e ne è uscito vittorioso, o a chi pensa di non farcela perché non vede l’immensa forza che tutti possediamo dentro». In attesa di vedere dove la porterà questo suo percorso, scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lei. Quanti anni ha? Come ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo?

Leggi anche –> “Grande Fratello Vip”, Adua Del Vesco verità choc sulla setta, D’Urso: «Tanti nomi noti coinvolti»

Adua De Vesco

Adua Del Vesco: la vita privata

Adua Del Vesco è nata a Messina il 26 novembre 1992. Ha quasi 28 anni, è alta 173 cm e pesa circa 57 Kg. È del segno zodiacale del Sagittario. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Adua è single, ma  ha avuto due storie importanti: una con Gabriel Garko e l’altra con Massimiliano Morra, oggi suo coinquilino nella casa del reality. Per quanto riguarda la storia d’amore con Gabriel Garko galeotto fu il set di “Non è stato mio figlio”, famosa fiction Mediaset trasmessa su Canale 5. Proprio lì, infatti, nacque l’amore, poi finito, tra Gabriel Garko e la giovane attrice siciliana Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò. I due in realtà erano già stati colleghi sul set di “Rodolfo Valentino” , ma al tempo la giovane attrice era impegnata con l’attore napoletano Massimiliano Morra, conosciuto sul set della fiction “Furore – Il vento della speranza”, con il quale ha avuto una lunga e burrascosa relazione sentimentale finita per incompatibilità di carattere.

adua del vesco

La carriera d’attrice

L’ex fiamma di Gabriel Garko, Adua Del Vesco, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo già a 16 anni. Nel corso della sua lunga carriera Adua ha preso parte a numerose fiction, tra cui: L’onore e il rispetto (Parte terza), Il peccato e la vergogna 2, Rodolfo Valentino: La leggenda, Furore: Il vento della speranza, Non è stato mio figlio, Il bello delle donne… alcuni anni dopo e
Furore (Capitolo secondo). Ora l’attrice sta vivendo una nuova avventura all’interno del Grande Fratello Vip 5. >> Altri Gossip

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Camilla Mangiapelo Instagram

Camilla Mangiapelo Instagram, affascinante per le vie di Milano: «Davvero stupenda!»

grande fratello vip iconize

Grande Fratello Vip, Iconize risponde alle accuse: «Sono molto deluso da Tommaso Zorzi!»