in

“Rocco Schiavone 5” si farà? Mauro Coruzzi rassicura i fan: l’indiscrezione

Il 17 e il 24 Marzo 2021 su Rai 2 sono andate in onda le due puntate della quarta stagione della fortunata serie poliziesca Rocco Schiavone, tratta dai racconti di Antonio Manzini e con Marco Giallini nei panni del protagonista. I telespettatori si sono goduti l’adattamento cinematografico dei due romanzi Rien ne va plus del 2019 e Ah… l’amore l’amore del 2020. Il debutto della serie è stato un vero e proprio un successo: 10,9% di share con 2.703.000 telespettatori. Visto l’ottimo risultato ottenuto, i fan si sono posti una domanda: “Rocco Schiavone 5 si farà?” Ecco tutte le indiscrezioni su una possibile nuova stagione della famosa fiction di Rai 2.

“Rocco Schiavone 5” si farà? Tutte le indiscrezioni

Ieri 24 marzo 2021 su Rai2 si è ufficialmente conclusa la quarta stagione di Rocco Schiavone con la seconda ed ultima puntata. I telespettatori al momento non fanno che ripetersi un’unica domanda nella loro testa: “Rocco Schiavone 5” si farà? Gli ascolti delle due puntata della quarta stagione farebbero ben sperare nella realizzazione di una nuova stagione. Anche l’attore protagonista Marco Giallini si è detto propenso a proseguire nella serie. Un nuovo capitolo tuttavia non è ancora stato ufficializzato ed il vero problema, come ribadisce il blog DavideMaggio.it, riguarderebbe i contenuti della fiction in quanto tratta dai romanzi di Antonio Manzini. Infatti, per un’eventuale nuova serie si dovrebbe pensare ad un evoluzione del personaggio base con nuovi stimoli da portare avanti nel corso delle eventuali nuove puntate. Dunque non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte della Rai per scoprire cosa accadrà al famoso vicequestore di Aosta.

ARTICOLO | Rocco Schiavone 4 anticipazioni, trama e cast: stasera tornano le avventure del vicequestore di Aosta
ARTICOLO | Marco Giallini sulla moglie: «I giornalisti mi chiedono sempre della sua morte, mi hanno rotto er…»

Le parole rassicuranti di Mauro Coruzzi

La quinta stagione di Rocco Schiavone si farà? La quarta stagione composta da solo due episodi ha fatto preoccupare i fan, i quali si sono dichiarati scettici sulla realizzazione e messa in onda di una nuova stagione.  A tranquillizzare, per quanto possibile, tutti i numerosi telespettatori ci ha pensato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che sulle pagine di DiPiù Tv si è lasciato andare a qualche piccola indiscrezione sul futuro della fortunata serie di Rai 2: «Gli episodi della quarta serie sono appena un paio ma tranquilli, la quinta stagione dovrebbe proprio esserci». Ora non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali. >> Altre News sul mondo dello spettacolo

Isola dei Famosi 2021 cachet

Cachet stellari a “L’Isola dei Famosi 2021”: quanto guadagnano Ilary Blasi e il cast

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi confessione inattesa su Alba Parietti: «Con lei sinergia molto pericolosa»